olympia nitro team

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
beh che dire una olympia al posto di una scapin e mi dici che hai fatto meglio?secondo me non hai capito che scapin è una fuoriserie!a quel prezzo poi
Invece ha fatto bene a prendere la nitro, perchè la vyrus è identica allo scorso anno mentre la olympia è nuova. Poi alla fine per i modelli carbonio olympia e scapin sono la stessa cosa.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
beh che dire una olympia al posto di una scapin e mi dici che hai fatto meglio?secondo me non hai capito che scapin è una fuoriserie!a quel prezzo poi

Intendevo dire che la nuova nitro come geometrie,assomiglia molto (anche se il telaio e' piu' piccolo) alla vecchia stealth che avevo prima,la scapin vyrus mi acchiappava molto ma come misura stavo esattamente a meta' tra S e M, la M era un po' troppo grande la S veramente piccola,con lo slooping molto accentuato sembrava anche piu' piccola,avrei dovuto usare un fuorisella minimo,che esteticamente fa' veramente schifo o con un fuorisella esagerato,credimi sono stato MOLTO ma MOLTO indeciso,la scapin era anche una soluzione + economica,ma alla fine ho preferito rimanere su olympia.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Intendevo dire che la nuova nitro come geometrie,assomiglia molto (anche se il telaio e' piu' piccolo) alla vecchia stealth che avevo prima,la scapin vyrus mi acchiappava molto ma come misura stavo esattamente a meta' tra S e M, la M era un po' troppo grande la S veramente piccola,con lo slooping molto accentuato sembrava anche piu' piccola,avrei dovuto usare un fuorisella minimo,che esteticamente fa' veramente schifo o con un fuorisella esagerato,credimi sono stato MOLTO ma MOLTO indeciso,la scapin era anche una soluzione + economica,ma alla fine ho preferito rimanere su olympia.

beh se il problema era di taglia e tutta un'altra cosa mi spiace che la scapin non ti si cuciva addosso.....sinceramente sarei pronto per una pazzia per quelle bici
 

AndreaVTR

Biker novus
15/4/10
14
0
0
vicenza
Visita sito
heila.. chiedo qua senza aprire una nuova discussione...

vado di
Master Team (tutta XT) + cerchi crossride + recon a 1570€
o
Nitro Team (tutta XT) + cerchi crossride + recon a 1940€

nel senso.. sto su una alluminio 7005 o vado sul carbonio ma entry level??
grazie...
 

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
heila.. chiedo qua senza aprire una nuova discussione...

vado di
Master Team (tutta XT) + cerchi crossride + recon a 1570€
o
Nitro Team (tutta XT) + cerchi crossride + recon a 1940€

nel senso.. sto su una alluminio 7005 o vado sul carbonio ma entry level??
grazie...

Domanda difficile,risposta semplice:

Se vuoi una guida reattiva pagando un po' in fatto di comfort io ti consiglierei di stare su apache più che nitro (e con quello che risparmi di metterci su una coppia di ruote tubeless)
Se invece vuoi una bici più comfortevole (ma comunque abbastanza reattiva) allora vai tranquillo di nitro
 

elvisanna

Biker novus
15/12/13
2
0
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo