• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Olympia hammer

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
mi sa ke è 1 problema di diski freno o al max allineamento pinza ... se vibra per il telaio vuol dire ke è 1 telaio fallato . Altrimenti le full dovresti fare lhula hop visti i vari ed invevitabili gioki del carro .

Credo pure io, anche perchè sulla mia bici avevo lo stesso probelma prima di cambiare impianto frenante.
Però sai qualche rassicurazione in più non fà male, visto che è un telaio che vorrei prendere.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Willcoyote, ti da problemi di vibrazione al carro in fase di frenata?
Te lo chiedo perchè ho letto un articolo sulla Fibra Rd in cui lamentavano vibrazioni al carro in frenata.

Ti prego dimmi di no.

il carro posteriore con i freni xtr 2007 non vibra assolutamente, anzi ti incolla ancora di più al terreno, sembra di avere l'ABS
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo