Olympia da fare risplendere

LukkoO

Biker serius
20/6/11
106
3
0
Gazzo Veronese
Visita sito
Ehi si!! Contropedale velosteel, mi sarebbe piaciuto mettere il flip flop, ma poi mi son buttato su questa soluzione. Vorrei cambiare anche la guarnitura, ma se lo farò, verrà più avanti, anche perchè devo ripassare il filetto che già ho faticato ad avvitare il mc originale
 

LukkoO

Biker serius
20/6/11
106
3
0
Gazzo Veronese
Visita sito
uhhhh... oggi ho comprato i pedali e quindi ora almeno posso usarla, mancherebbero le manopole o il nastro (voi che dite? cosa sta meglio?)

direi che son piuttosto soddisfatto, anche se ho sempre l'idea che forse è meglio farla completa e cambiare anche mc e guarnitura
 

LukkoO

Biker serius
20/6/11
106
3
0
Gazzo Veronese
Visita sito
bel lavoro complimenti, anche io ho una vecchia bianchi che volevo rimodernare, quanto ti hanno preso poi per riverniciare il telaio? che tipo di vernice è?

Il carrozziere mi ha preso 60€, il tipo di vernice non so, l'ho scelto tra colorazioni da moto, però non me ne intendo di vernici.

Questa settimana mi sono anche fatto le manopole in pelle, tagliando una vecchia borsetta.

Ora sto valutando se sistemare anche i vecchi cerchi, magari montando un flip flop.
 

LukkoO

Biker serius
20/6/11
106
3
0
Gazzo Veronese
Visita sito
Grazie a dei personaggi che non hanno ben chiaro il concetto del "guardare ma non toccare" mi son trovato la vernice rovinata in alcuni punti. Per coprire i difetti mi piacerebbe fare delle finiture nuove. Come posso procedere senza dover sverniciare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo