Olympia Cobra o Trek Marlin 6?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zimos

Biker novus
15/8/13
1
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi, sono in procinto di acquistare una front. Inizialmente ero propenso per la 29r della Trek, ma poi ho conosciuto questa 27.5 dell'Olympia che non mi dispiace per nulla.Entrambi i modelli sono gli ultimi usciti del catalogo 2015. Cosa mi consigliate? Vado in bici da sempre, ma ovviamente per percorsi un po' più tecnici sono considerabile quasi un neofita.
 
Buonasera ragazzi, sono in procinto di acquistare una front. Inizialmente ero propenso per la 29r della Trek, ma poi ho conosciuto questa 27.5 dell'Olympia che non mi dispiace per nulla.Entrambi i modelli sono gli ultimi usciti del catalogo 2015. Cosa mi consigliate? Vado in bici da sempre, ma ovviamente per percorsi un po' più tecnici sono considerabile quasi un neofita.

se ci mettessi i link ti potremmo aiutare meglio ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo