Olympia cobra 27.5; offerta a 350 euro

Over885

Biker novus
7/6/17
5
0
0
38
Lombardia
Visita sito
Bike
Nessuna (per adesso)
ciao a tutti,
È da qualche anno che vorrei iniziare ad andare in mtb ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo, adesso invece le cose sono cambiate e avrei tempo da dedicare a questo sport...
Però sono totalmente ignorante al riguardo e in vendita ci sono una miriade di marche con caratteristiche diverse e a me ignote.
Per iniziare non vorrei spendere troppo e in questi giorni ho visitato tutti i rivenditori della mia zona nel raggio di 50km ma non ho fatto altro che confondermi le idee.

Tra tutti però mi è rimasto impresso (sopratutto per il prezzo) il modello olympia cobra che grazie ad un offerta del mese che propone il venditore verrebbe 350€ con i tipici accessori a corredo come borraccia e portaborraccia.

A questo prezzo è fattibile come acquisto o sarebbe meglio lasciare perdere?
P.s. Sarebbe la mia primissima mtb, abitando sulle rive del po la utilizzerei in zona golenale quindi sterrato e qualche piccola salita ma comunque sempre in pianura

Grazie!

http://www.olympiacicli.it/it/modelli/mtb-hardtail/27-5-/cobra
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Se ti piace, è la tua misura ed il venditore è una persona disponibile per consigli e futura assistenza,
io la prenderei, a 350 nuovo non trovi nulla di meglio, nemmeno la rockrider.
Giusto per fare un confronto, a 300 la rockrider 520 ha i freni meccanici.
 

Over885

Biker novus
7/6/17
5
0
0
38
Lombardia
Visita sito
Bike
Nessuna (per adesso)
Acquisto fatto! Fortunatamente aveva anche questo ultimo colore in M
r0v8fl.jpg
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
La versione 24 marce immagino,
ma il colore nero arancio non lo trovo su internet, è del 2017 o magari una rimanenza degli anni precedenti?
Oppure è rosso ma si vede arancio...
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Da diversi anni i telai vengono costruiti con geometria slope,
ovvero il tubo orizzontale non è più orizzontale ma pendente (slope).
Molti criticano questa scelta definendola una trovata commerciale che porta diversi vantaggi ai produttori
e quasi nessuno agli utilizzatori, inoltre ha scombinato un pochino la classificazione delle misure.
Nella mtb il vantaggio lampante è che se metti un piede in terra e sprofondi nel fango o in una buca, ti salvi i gioielli.
 

Joytink

Biker novus
4/3/17
1
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Bike
Cannondale Carbon 2 2016
ciao a tutti,
È da qualche anno che vorrei iniziare ad andare in mtb ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo, adesso invece le cose sono cambiate e avrei tempo da dedicare a questo sport...
Però sono totalmente ignorante al riguardo e in vendita ci sono una miriade di marche con caratteristiche diverse e a me ignote.
Per iniziare non vorrei spendere troppo e in questi giorni ho visitato tutti i rivenditori della mia zona nel raggio di 50km ma non ho fatto altro che confondermi le idee.

Tra tutti però mi è rimasto impresso (sopratutto per il prezzo) il modello olympia cobra che grazie ad un offerta del mese che propone il venditore verrebbe 350€ con i tipici accessori a corredo come borraccia e portaborraccia.

A questo prezzo è fattibile come acquisto o sarebbe meglio lasciare perdere?
P.s. Sarebbe la mia primissima mtb, abitando sulle rive del po la utilizzerei in zona golenale quindi sterrato e qualche piccola salita ma comunque sempre in pianura

Grazie!

http://www.olympiacicli.it/it/modelli/mtb-hardtail/27-5-/cobra

Ciao Over 885, mi puoi dire dove hai acquistato a 350€ la tua Olympia Cobra? Stó cercando la stessa bici per mio figlio..Grazie.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo