olympia bull 27,5

canada210

Biker novus
8/9/13
10
0
0
Visita sito
ciao a tutti..gradirei avere un opinione su questa mtb che mi ha proposto oggi un negoziante..sinceramente non riesco a capire se veramente possa valere i 1600 euro di listino che dichiara..scontata me la darebbe a 1200..e cosi' montata:
dragliatore post. xt
deragliatore centrale xt
guarnitura doppia. marca strana non ricordo forse raceface o qlc di simile
comandi xt
freni avid
forca reba
ruote miche
poi..compute, pedali spd, borraccia, pompa in regalo...altrimenti scapin novak 27,5 a euro 1080..stesso montaggio con forca recon gold e ruote dtswiss..
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire se il prezzo delle due mtb e valido o se conviene guardare altrove..a dire il vero il mio badget è + o- 1000 euro.
 

pluto69

Biker popularis
6/11/12
89
0
0
torlupare
Visita sito
ciao a tutti..gradirei avere un opinione su questa mtb che mi ha proposto oggi un negoziante..sinceramente non riesco a capire se veramente possa valere i 1600 euro di listino che dichiara..scontata me la darebbe a 1200..e cosi' montata:
dragliatore post. xt
deragliatore centrale xt
guarnitura doppia. marca strana non ricordo forse raceface o qlc di simile
comandi xt
freni avid
forca reba
ruote miche
poi..compute, pedali spd, borraccia, pompa in regalo...altrimenti scapin novak 27,5 a euro 1080..stesso montaggio con forca recon gold e ruote dtswiss..
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire se il prezzo delle due mtb e valido o se conviene guardare altrove..a dire il vero il mio badget è + o- 1000 euro.

io ho la olympia bull peck 27.5 e mi trovo veramente bene...per vai su olympia
 

canada210

Biker novus
8/9/13
10
0
0
Visita sito
a dire del negoziante il telaio è praticamente lo stesso ed anche a vista sembra cosi'..la differenza di prezzo è solamente da attribuire alla forca e ruote..la domanda che mi faccio e se la mtb vale il prezzo oppure sarebbe meglio guardarsi attorno..grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo