Olympia Blast

Marco/Lapo

Biker novus
3/1/11
9
0
0
fermo
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum e vorrei acquistare una olympia blast con allestimento evo r2 mettendo forcella rockshox sid rlt e cerchi crossmax st, cosa ne pensate? Qualcuno di voi ne è già in possesso? Cerco commenti e recensioni in merito... ciao a tutti e grazie della vostra disponibilità.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum e vorrei acquistare una olympia blast con allestimento evo r2 mettendo forcella rockshox sid rlt e cerchi crossmax st, cosa ne pensate? Qualcuno di voi ne è già in possesso? Cerco commenti e recensioni in merito... ciao a tutti e grazie della vostra disponibilità.
ciao e benvenuto.
se guardi qualche discussione più in basso trovi quella dedicata ai possessori di Olympia:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=154788[/URL]
 

Marco/Lapo

Biker novus
3/1/11
9
0
0
fermo
Visita sito
ciao ho visto il post ma non si parla di blast, solo in pochissime occasioni e non ci sono le informazioni che cercavo....quindi se altri hanno notizie sono pronto ad ascoltarvi....
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
CIao a tutti
avrei bisogno di un consiglio. SOno intenzionato ad acquistare una MTB XC biammortizzata.
Presso un negoziante della zona mi offrono l'olympia blast team 2010 montata XT a circa 2.400€. Per lo stesso prezzo ci sono tante alternative com Lapierre Xcontrol 510, Specialized Epic, Canyon Nerve XC 9, ecc.
La bicicletta mi piace ma non ho trovato recensioni che ne parlassero. Per contro La Canyon Nerve è stata nonminata bicicletta dell'anno.
Mi date un cosiglio
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo