• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Nel w-end di Pasqua le previsioni meteo sono all'insegna della variabilità, scartando domenica per questioni di pranzi e parenti il giorno + "stabile" dovrebbe essere il sabato 22 quindi noi (century,KK le girls ed io) ci saremmo accordati con Claudia per andare a fare l'alpe e crociglia con partenza indicantiva da varzi per le ore 10.
Si pensava di stare in giro fin verso le tre e poi fare tutti insieme una mega merendona, io da parte mia dispongo di un bel salame e bottiglione di vino, allora vi aggrada la proposta?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...

Che omaccione!!!
Ciao sciocca.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Non può proprio dirsi bidone perchè non avevo ancora aderito ufficialmente, comunque sabato non vengo. Tra le motivazioni più pressanti:
1° sabato c'è la Milano Sanremo e DEVO andare a vedere il passaggio con i bambini alle 10 (tenete presente che chiudono le strade verso le 9 e rischiate di non arrivare a Salice)
2° sabato c'è la Milano Sanremo e DEVO guardarmi l'arrivo in televisione nel pomeriggio
3° se sto fuori tutto il giorno mia moglie è capace di far cambiare la serratura di casa e poi resto fuori tutta la settimana

Comunque divertitevi anche per me.

Per farmi perdonare: per Ed: ho conosciuto un tipo che è pieno di Europallet (a detta di lui sono bellissimi, i più belli) e non sa dove sbatterli, tant'è che li rimanda indietro coi camion. Se vuoi lo contatto e andiamo a riempire la TUA macchina di legname. Tieni presente che bisogna dirglielo prima affinchè li metta da parte per noi.

Per Ste: non trovo il file tel telaio qui in ufficio, ce l'ho a casa. Ti faccio sapere in serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo