oltre le biciclette???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
Mi chiedevo al di fuori del mondo delle biciclette che bene o male ci accomuna tutti quali siano gli oggetti a voi più cari o che sport praticate oltre alla bici??

Io gioco a tennis,vado in palestra e sono maniaco di motori a due/quattro ruote(fuoristrada in particolare), mi sono apena comprato una pitbike da cross 125 4t 4 marce da bamboccio(però divertentissima!!) che appena l'ha vista mia madre "nascondila che se tuo padre vede quel coso da cretino ti caccia di casa!!!!".....e voi che mezzi avete oltre alla bici di cui siete innamorati?? Che cosa fate oltre a pedalare??
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Sono un grande appassionato di rally, nonchè pilota e durante la stagione invernale salgo sulla tavola da snow!!
 

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
Maik ha scritto:
Sono un grande appassionato di rally, nonchè pilota e durante la stagione invernale salgo sulla tavola da snow!!

dimenticavo.....anche io vado in snow(ci mancherebbe dato che in mezz'ora da casa sono sulle piste), una volta ero anche bravino, solo che nel 97' mi ruppi una vertebra e dopo essere guarito mi sono decisamente calmato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo