La disonestà imho c'è solo se non gli ha fatto lo scontrino/fattura.
L'utente ha fatto il guaio e il mecca ha fatto una riparazione, che non credo sia stata semplicemente un cambio pastiglie e ricarico impianto, dato che l'utente a quanto pare è riuscito - come? perchè ce ne vuole eh - a smontare la pinza! con conseguente controllo completo, che sui freni non si scherza... e anche il cazziatone ci sta. Se in più il lavoro glielo ha fatto subito senza aspettare giorni...
La pastigie fritte buttale.
Bé, considerando che ciò che ha fatto è stato spurgo, aggiunta di qualche millilitro di olio e cambio pastiglie 65 euro mi sembrano un po' troppo sinceramente... considerando che le pastiglie che LUI mi ha fatto pagare 25 euro a coppia le ho trovaste a 11 euro.............................in più ha pure un assistente, c'è crisi e ci ha messo 2 giorni a farmi il lavoro che gli avrà portato via un ora se è tanto...per quanto riguarda il cazziatone, non ci sta assolutamente... avrò fatto un danno, ma quando uno non ha voglia di lavorare.................................. a Verona c'è un bel detto: "voia de laorar saltame dosso che mi me sposto"...