oltre al danno la beffa...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
oggi naturalmente esco in solitaria, nonostante ci sia un po' coperto e NONOSTANTE la gufata di Gene sul meteo. :prega:
Mi faccio il mio girettino da una 50ina di km: Montale-Maranello, poi sterrato fin su per il tagliatino (e qui prendo 2 goccie, ma smette subito, TIE' Gene, penso! :quinonsp: ), poi scendo a destra per rocca S. maria (sterrato parzialmente impraticabile e mi faccio un pezzo a piedi, anche perchè cadere di nuovo mentre sono convalescente :scassat: sarebbe troppo), poi salgo a sinistra sulla Braidella, prendo a destra per il castello di Montegibbio, scendo dal boschetto del castello fino a sassuolo (dove mi faccio un paio di vasche in centro, da vero biker che si rispetti ;.=9/ ) e rientro su strada da formigine (tanto per essere sicuro di NON cadere :mrgreen: ). Mentre le nubi un po' più minacciose si diradano e vedo un po' di chiaro verso casa mia penso: GENE doppio TIE' ! :quinonsp: :quinonsp:
Ed infatti a Formigine a 4 Km da casa, non so come, INIZIA a PIOVERE e mi lavo un POCO.....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

va beh dai, dopo lo sffottimento del PEX (per cui rimane al primo posto), subito dopo sulla mia lista nera viene Gene per la gufata TREMENDA.
vendettaaaaaaa.... 8-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pex_m16 ha scritto:
OtherADE ha scritto:
oggi naturalmente esco in solitaria, 8-)

...e ki c'era allora sul tuo furgone alle 14 al cavalcavia dell'autostrada verso modena? :?:

mio papà con mio fratello. il sabato io faccio lezione solo la mattina, mio fratello solo il pomeriggio. geniale eh ? :idea:

poi so benissimo cosa volevi insinuare PEX (un'insinuazione poi quanto mai vicina alla verità) e cioè che io in realtà NON avessi bisogno di ALCUN allenamento, che le mie varie uscite fossero tutte fasulle, tanto il mio rendimento in salita si basa in realtà esclusivamente sulle BOMBE !
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
OtherADE ha scritto:
poi so benissimo cosa volevi insinuare PEX (un'insinuazione poi quanto mai vicina alla verità) e cioè che io in realtà NON avessi bisogno di ALCUN allenamento, che le mie varie uscite fossero tutte fasulle, tanto il mio rendimento in salita si basa in realtà esclusivamente sulle BOMBE !
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

esatto! :-x :-x
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pex_m16 ha scritto:
OtherADE ha scritto:
poi so benissimo cosa volevi insinuare PEX (un'insinuazione poi quanto mai vicina alla verità) e cioè che io in realtà NON avessi bisogno di ALCUN allenamento, che le mie varie uscite fossero tutte fasulle, tanto il mio rendimento in salita si basa in realtà esclusivamente sulle BOMBE !
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

esatto! :-x :-x

AHHH, per la cronaca domenica dopo pranzo mi sono POI fatto un'altra 30ina di km in ciclabile, ieri (lunedì) circa 48 km (sempre di ciclabili varie) ed ora (martedì matt.) sto uscendo per una replica pari pari del mio giro di sabato di 50 km circa tra sterrato, tagliatino braidella ecc. ecc....
Non vedo l'ora di trovarti in salita PEX... e DISTRUGGERTI !!!
8-) 8-) 8-) 8-)
ora scappo, devo uscire prima che piova! aloaaaaa :quinonsp:

P.S. naturalmente PEX tu puoi leggere le righe sopra così:
"mi è appena arrivato per posta il pacco di BOMBE ordinato via internet!!!
he ehe he he he :-P :-P :-P
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pex_m16 ha scritto:
OtherADE ha scritto:
Non vedo l'ora di trovarti in salita PEX... e DISTRUGGERTI !!!
8-) 8-) 8-) 8-)

allora ci reincontreremo quando avrò finito di montare la pedalata assistita sulla biga.... :smile:
però scelgo io il percorso 8-)

ah ahhhhhh, sappi solo che oltre alle BOMBE io ho già la pedalata assistita e sto approntando il verricello. sono troppo avanti, PEX. :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo