Olmo

C-Punto

Biker novus
27/11/07
4
0
0
vado ligure
Visita sito
Ciao a tutti!!!,
mi sono appena iscritto e vi rompo già le scatole:mrgreen:...in questi giorni ho deciso di fare un nuovo acquisto e sono indeciso se puntare o no su una Olmo...mi sono un pò informato sulla Kr6 e sulla Kr4 col carro in carbonio...volevo sapere se c'è qlcuno di voi che le possiede o che può fornirmi delle informazioni a riguardo!!!grazie!o-ociao!!!

C-Punto
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao!
:-?Alla fine ho preso la Kr6 con gruppo Deore!!!per essere una delle mie prime mtb direi che va benissimo!!!...ma nessuno di voi è fedele a "La Biciclissima"???

C-Punto


Non sapevo che la Olmo facesse anche mtb, non ne ho mai viste, forse è per questo che nessuno ti ha cagato. Io ne ho una da strada adattata da passeggio , con parafanghi, manubrio dritto e copertoni leggermenti più larghi, con la quale vado a lavorare tutti i giorni, ma di mtb non ne ho un'idea.
Buone passeggiate.
 

C-Punto

Biker novus
27/11/07
4
0
0
vado ligure
Visita sito
Ho dato un pò un'occhiata a delle discussioni sul forum e in rete e ho notato che forse non stavo facendo il giusto acquisto:cry:!!!così ho bloccato tutto e alla fine ho preso un' Olympia Pro Race con carro in carbonio-gruppo Deore!Sono certo di aver fatto la scelta giusta:-?!!!
 

leprebianca

Biker novus
15/4/07
21
0
0
Nordappennino
Visita sito
Ho dato un pò un'occhiata a delle discussioni sul forum e in rete e ho notato che forse non stavo facendo il giusto acquisto:cry:!!!così ho bloccato tutto e alla fine ho preso un' Olympia Pro Race con carro in carbonio-gruppo Deore!Sono certo di aver fatto la scelta giusta:-?!!!

Ecco, sono arrivato tardi! Io ho una Olmo Lancer gold, anno 2004. E' upgradata il giusto e mi trovo benissimo. Il telaio non sarà alla moda con il tubo obliquo a "goccia" ma è un bell' alluminio 7005 ben lavorato con dei forcellini proprio belli. Un bel prodotto italiano. Magari ti avrei mantenuto sulla Olmo... Comunque della Olympia non ti pentirai mai. Di Olmo si parla poco o niente in ambito mtb anche se qualche test ogni tanto esce sulle riviste (non di certo su Tutto mtb). E' un marchio che, oltre ad una bella produzione stradale, come MTB si rivolge soprattutto al XC ed una kr4 fa la sua bella figura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo