Olmo Explore SS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico1980

Biker serius
20/2/08
101
0
0
praia a mare
Visita sito
Salve ragazzi.
vi mostro questo bel telaio MTB con forcellini orizzontali della Olmo in acciao...è un pò vecchiotto, ma con un pò di pazienza viene fuori un bel restauro, vorrei farlo dello stesso colore cercando di recuperare gli adesivi originali.
Visto che sono in procinto di acquistarlo da un amico, quanto dovrei dargli secondo voi...non saprei!!!
 

Allegati

  • IMG_0755.jpg
    IMG_0755.jpg
    58,7 KB · Visite: 37
  • IMG_0754.jpg
    IMG_0754.jpg
    58 KB · Visite: 11
  • IMG_0756.jpg
    IMG_0756.jpg
    58,2 KB · Visite: 12
  • IMG_0761.jpg
    IMG_0761.jpg
    57,2 KB · Visite: 8
  • IMG_0758.jpg
    IMG_0758.jpg
    54,6 KB · Visite: 9

folk

Biker serius
30/8/10
176
9
0
roma
Visita sito
50-60 neuri non di più. Ieri ne ho comprato uno, anche il mio Olmo, cromato perfetto anni '80 a 70 euro. Poi se ti piace ed è la tua misura 10 euro in più o in meno non fanno la dfferenza.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Telai da mtb (forse anche da bdc). Io l'ho acquistato in una fabbrica di biciclette di Venaria, vicino a Torino. Si chiama Silver Star, la trovate in rete ma telefonate perché il sito non è aggiornato.
Sono telai di inizio 2000 in alluminio, con poco slooping, di fattura Taiwan (come tutti), certo roba economica ma tutto sommato valida. Io ce l'ho da due anni e va benissimo, di buona fattura, forse un pelo pesante (ma si parla di decine di grammi, di due o tre etti credo) rispetto ad un telaio costoso e mi piace pure di estetica. Per una single speed urbana va benissimo.
Ma magari oggi due anni dopo hanno roba più moderna come design.

Boda
 
  • Mi piace
Reactions: aalese

adapipeto

Biker popularis
26/8/10
86
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Telai da mtb (forse anche da bdc). Io l'ho acquistato in una fabbrica di biciclette di Venaria, vicino a Torino. Si chiama Silver Star, la trovate in rete ma telefonate perché il sito non è aggiornato.
Sono telai di inizio 2000 in alluminio, con poco slooping, di fattura Taiwan (come tutti), certo roba economica ma tutto sommato valida. Io ce l'ho da due anni e va benissimo, di buona fattura, forse un pelo pesante (ma si parla di decine di grammi, di due o tre etti credo) rispetto ad un telaio costoso e mi piace pure di estetica. Per una single speed urbana va benissimo.
Ma magari oggi due anni dopo hanno roba più moderna come design.

Boda

Ottimo! Grazie! Ma hanno anche telai con manubri da 1 1/8"?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo