OLIO SU FOX EVOL KASHIMA 95 MM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kizzkazz88

Biker novus
31/10/19
19
2
0
36
piedimonte matese
Visita sito
Bike
KTM SCARP MASTER 2021
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto...ho acquistato da 2 mesi una ktm scarp 2021 con sospensioni fox kashima.Ieri mi sono accorto che sull ammortizzatore c'era parecchio olio...allego foto.è normale??premetto che peso 67kg ed ho fatto 330 km da quando l ho presa...non ci faccio salti né cose "gravose"...semplicemente xc!nello specifico ieri venivo da un sentiero molto sconnesso fatto di pietre lungo 6 km che ho fatto prima A salire e poi a scendere. Qui qualcuno mi ha detto che è normale altri no.Il punto è che la bici l ho presa online e quindi per la garanzia devo smontare l'ammo e mandarlo al rivenditore...e quindi passerò molto tempo senza bici,per questo chiedo consigli...grazie in anticipo
 

Allegati

  • 20210403_172326.jpg
    20210403_172326.jpg
    249,1 KB · Visite: 19
  • 20210403_172258.jpg
    20210403_172258.jpg
    193,7 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto...ho acquistato da 2 mesi una ktm scarp 2021 con sospensioni fox kashima.Ieri mi sono accorto che sull ammortizzatore c'era parecchio olio...allego foto.è normale??premetto che peso 67kg ed ho fatto 330 km da quando l ho presa...non ci faccio salti né cose "gravose"...semplicemente xc!nello specifico ieri venivo da un sentiero molto sconnesso fatto di pietre lungo 6 km che ho fatto prima A salire e poi a scendere. Qui qualcuno mi ha detto che è normale altri no.Il punto è che la bici l ho presa online e quindi per la garanzia devo smontare l'ammo e mandarlo al rivenditore...e quindi passerò molto tempo senza bici,per questo chiedo consigli...grazie in anticipo
Se la bici è nuova è normale che all'inizio "spurghi" quell'olio.
Vedrai che a breve smetterà e lascerà il classico velo d'olio che è segno di perfetto funzionamento.
 

Classifica mensile dislivello positivo