Olio minerale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Il Citroen od il Fiat vanno benissimo. Ovviamente l'uso di un fluido non originale invalida la garanzia

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Il Citroen od il Fiat vanno benissimo. Ovviamente l'uso di un fluido non originale invalida la garanzia

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
ok ma essendo minerale in teoria non dovrebbero deteriorare nulla a memo che piano dot e non minerali giusto?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ho usato il Fiat senza alcun problema. Però se ti capita un guaio qualunque butti via tutto, che aprono e trovano un olio diverso e rifiutano la garanzia

Poi se chiedi a qualche tecnico Shimanista sta ti dirà che il fluido specifico ha caratteristiche particolari che lo rendono indispensabile, ma che non sanno descrivere... :spetteguless:

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
nu spiego meglio, decatlon i lista online si al negozio no, i meccanici o negozi bici si ma non te lo venndono solo perchè togli il lavoro a loro , ed hanno le taniche ,così sono ancora piú realistico!
Non ho capito tutto quello che scrivi, ma da quel poco,

il negozio fisico Decathlon ce l'ha, io l'ho visto
una telefonata preventiva non guasta, al limite si approvvigionano

le taniche da 1 Lt. infatti sono più per rivenditori,
figurati che con 50 ml si possono riempire quattro pinze ;-)
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Per il decathlon almeno per quello nella mia zona puoi ordinare online con ritiro in negozio, poi non so se in tutte le sedi ci sia questa possibilità.
Personalmente ho preso online non da decathlon pero, la confezione da 1 litro, effettivamente la differenza di prezzo tra 50 ml. e 1lt. e a dir poco imbarazzante.
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Non ho capito tutto quello che scrivi, ma da quel poco,

il negozio fisico Decathlon ce l'ha, io l'ho visto
una telefonata preventiva non guasta, al limite si approvvigionano

le taniche da 1 Lt. infatti sono più per rivenditori,
figurati che con 50 ml si possono riempire quattro pinze ;-)
chiamato al deca , hanno solo Avid e dot, scusa ma sto litigando con la tastiera del Tel. Mi serve subito altrimenti lo avrei preso online che costa veramente molto meno. Comunque grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo