Olio e grasso

MtbCyclist

Biker novus
8/12/18
22
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Cube attention 29
Ah... quindi devo guardare i numeri dietro la pinza si sono un pelo più grandi ma non di tanto, già che disturbo come faccio a distinguere i numeri di serie della pinza e quelli delle pastiglie ? c'è un modo o ho il 50 % di azzecarli.
Comunque perché eccennavi a i numeri dietro al freno prima se non dovevo neanche giardarli? :nunsacci:
Ps
Scusate la mia ignoranza ma nonosatnate i numerevoli giri in mtb che ho fatto non sono molto pratico di riaprazini e sto cercando di imparare qualcosa
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Non sono numeri di serie, ma indicativi del modello
e ogni modello ha il suo gruppo di pastiglie dedicato

le pastiglie, comunque, si possono identificare
dalle sigle impresse sul retro della piastrina

2P76b.png
 

MtbCyclist

Biker novus
8/12/18
22
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Cube attention 29
Ultima domanda se cerco le pastiglie b01s su internet trovo le pastiglie che ho montato su adesso ma se per esempio voglio cambiarle con un paio di sinterizzate posso? O mi conviene mantenere il tipo di pastiglie che ho adesso per evitare di sputtanare il disco
Grazie ancora @franz_quattro
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Personalmente il WD 40 Bike lo uso/usavo insieme al WD 40 sgrassatore per fare una pulita al volo e rapidissima.
Sempre meglio versare goccia a goccia l'olio lubrificante.
Con gli spray, se non "isoli" tutto si possono comtaminare pasticche e disco nonchè pasticciare tutto [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
se lo spray ha l' apposita cannuccia sei sicuro che il lubrificante va dove lo indirizzi tu e non viene nebulizzato dappertutto.

io per esempio uso questo e mi trovo benissimo.

big_7700b5d92e094681bf7dec999c782af3.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo