olimpia spike team o bullett ?

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
ciao a tutti l indecisione mi attanaglia se comprare la spike team o se passare alla bullet che e' una full non riesco a trovare i pesi dei mezzi voi cosa ne pensate.
Io ho una bullett e me la spasso ovunque il peso è 10,4 la bici è un carroarmato ed è sicuramente la scelta migliore che potevo fare.Quando trovo strade facili blocco gli ammo e quando trovo strade sconnesse sgancio tutto. (devo dire che comunque inizialmente mi sono dovuto adeguare a pedalare una full ma ora!!!!! Libertà totale e prestazioni ottime. :}}}:
 
Ciao, io ho una spike pro 2008 e devo dire che mi ci trovo molto bene.
Per il peso dipende molto dall'allestimento, la mia, mista XT/LX con ruote Mavic crossride pesa circa 12kg.
Se hai problemi alla schiena o altro e se intendi farci giri molto lunghi, tipo più di 50km ti consiglio la bullet, altrimenti prendi la spike, la mia si comporta molto molto bene, ottima in reattività e ottima nello smorzare vibrazioni o colpi al posteriore.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 

yarolo

Biker novus
25/11/08
11
0
0
caponago
Visita sito
non ho problemi di schiena e i miei giri sono massimo da 40 km quindi mi sa che vado di spike anche se ho sentito vari rivenditori che sconsigliano olimpia perche dicono che si sono rotti molti telai verita o no?
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
non ho problemi di schiena e i miei giri sono massimo da 40 km quindi mi sa che vado di spike anche se ho sentito vari rivenditori che sconsigliano olimpia perche dicono che si sono rotti molti telai verita o no?

io ho fatto pure una pista da dh (rossa e tratti di nera) con il pro-tech ed è ancora tutto integro (7000 km in 11 mesi sterrato e strada). forca: manitou axel super 80 mm
freni a disco shimano lx con diski da 160 mm ant e post

voto x la spike team
 
non ho problemi di schiena e i miei giri sono massimo da 40 km quindi mi sa che vado di spike anche se ho sentito vari rivenditori che sconsigliano olimpia perche dicono che si sono rotti molti telai verita o no?

A inizio anno, anche il team ufficiale olympia usava il telaio spike, forse non il più leggero in assoluto, anzi, ma sicuramente affidabile. Diciamo che è l'entry level in carbonio, non votato alla leggerezza ma all'affidabilità.
Io per ora ci ho fatto circa 1700km e di problemi neanche l'ombra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo