ola biker domanda su cerchi da 29 ?? !!!!

Sam Cooper

Biker grossissimus
ciaooo ragazzi volevo farvi una domanda io vorrei fare la 29 nuova adesso ho una 26 da smattelare hihihi è da 8 mesi che vado in mtb vorrei chiedervi quali sono i migliori cerchi da 29 in alluminio qualità, prezzo, peso grazieeeeeeeeeeee ??????????? ciauuuuuuuuuuuuuu

Dipende anche dall'utilizzo che devi farne: cross country? Enduro? Down Hill?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ciaooo ragazzi volevo farvi una domanda io vorrei fare la 29 nuova adesso ho una 26 da smattelare hihihi è da 8 mesi che vado in mtb vorrei chiedervi quali sono i migliori cerchi da 29 in alluminio qualità, prezzo, peso grazieeeeeeeeeeee ??????????? ciauuuuuuuuuuuuuu

per il tuo peso potresti assemblare una ruota su cerchi Ztr Arch, raggi 2.0-1.8 e nippli in ottone

ma la domanda è un po' troppo generica, hai necessità di un cerchio leggero ? da gara ? da usare a 360° ? quanto vuoi spendere ?
 
per il tuo peso potresti assemblare una ruota su cerchi Ztr Arch, raggi 2.0-1.8 e nippli in ottone

ma la domanda è un po' troppo generica, hai necessità di un cerchio leggero ? da gara ? da usare a 360° ? quanto vuoi spendere ?


Ciaooo ma guarda mi serve un cerchio che sia del giusto peso scorrevole da usare a 360° da stare sui 1000 euri io di mio pensavo al fulcrum red metal !!!
 
Ei biker alla fine ho fatto la Bike nuova da 29 e mi sono preso i nuovi fulcrum red metal 29 xrp come giranoooo madoooo
e5u2a3un.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo