Olà

  • Creatore Discussione BU
  • Data di inizio

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Giorgio ho 18 anni e pratico MTB seriamente da circa 3 anni. Ho cominciato per caso con un'Olympia Leopard 5 anni fa e dopo qualche giretto in montagna durante le vacanze estive ho capito che questo era il MIO sport! 3 anni fa, dopo un malaugurato furto, sono passato ad una più prestante Olympia Hyperlite Pro che puntualmente dopo 2 mesi ha preso anche lei il volo :ueh: . Il rimpiazzo è stata una ProTec Pro (indovinate la marca?) cambiata da 3 mesetti con una fantastica Car-Bone EVO-R2 customizzata. :8):
Data la bici e le mie attitudini pratico XC e GF nella zona del Montello e attorno ad Asiago, ma montando pneumatici da 1" a volte mi faccio delle belle giratine anche su strada (il max per ora è Mestre-Asiago and e rit)
Se c'è qualcuno dalle mie parti che si farebbe volentieri 1 pedalata in compagnia si faccia sentire!
 

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
monorotula ha scritto:
Ciao, bu! Complimenti, hai iniziato davvero presto! Sei tu un poco distratto o la tua è una zona a rischio?

Decisamente è la zona! L'Hyperlite l'ho lasciata 5 minuti di numero legata ad un palo della luce con un mega lucchetto da 2,5 cm di diametro (praticamente uno da motorino) ma non è servito a nulla...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BU ha scritto:
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Giorgio ho 18 anni e pratico MTB seriamente da circa 3 anni. Ho cominciato per caso con un'Olympia Leopard 5 anni fa e dopo qualche giretto in montagna durante le vacanze estive ho capito che questo era il MIO sport! 3 anni fa, dopo un malaugurato furto, sono passato ad una più prestante Olympia Hyperlite Pro che puntualmente dopo 2 mesi ha preso anche lei il volo :ueh: . Il rimpiazzo è stata una ProTec Pro (indovinate la marca?) cambiata da 3 mesetti con una fantastica Car-Bone EVO-R2 customizzata. :8):
Data la bici e le mie attitudini pratico XC e GF nella zona del Montello e attorno ad Asiago, ma montando pneumatici da 1" a volte mi faccio delle belle giratine anche su strada (il max per ora è Mestre-Asiago and e rit)
Se c'è qualcuno dalle mie parti che si farebbe volentieri 1 pedalata in compagnia si faccia sentire!

benveniuto... o-o
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Ben venuto fra noi. o-o

Comunque la tua zona è peggio della malfamata e bella Napoli...senza razzamenti!! :-(

Questa,quando la lasci al palo, prova a montarci intorno un bel box tipo blindo, magari funziona.
Forse è scomodo il palo da circoinscrivere... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo