Okkio Alle Trappole!!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
madoooooo...!io spero di nn trovane uno, ma x mia fortuna qua i sentieri devo prima salirli a piedi...

OTpanzer giri con gli Opachee..con luca masserini!!!! uao!

hai detto una bestemmia!!!!

gli Opachee non hanno nulla a che vedere con luca il pazzo, loro sono abruzzesi e sono degli amici che ho conosciuto prima on line sul forum, e poi dal vero quando abbiamo girato insieme e fatto una mini vacanza assieme sul garda.

gli opachee sono quanto di + distante ci possa essere da quelli di tutto mtb (con rispetto verso la redazione)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tentato omicidio premeditato: denuncia ai caramba... e qualcuno lo si becca...
non sono proprio degli intellettuali quelli che fanno 'ste cose...
punibili con l'esproprio dei campi e successiva trasformazione in piste da dual e 4X... lavori forzati per 10 anni per la manutenzione delle suddette piste.
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
panzer division ha scritto:
hai detto una bestemmia!!!!

gli Opachee non hanno nulla a che vedere con luca il pazzo, loro sono abruzzesi e sono degli amici che ho conosciuto prima on line sul forum, e poi dal vero quando abbiamo girato insieme e fatto una mini vacanza assieme sul garda.

gli opachee sono quanto di + distante ci possa essere da quelli di tutto mtb (con rispetto verso la redazione)
no forse mi sono espresso male, lo so che luca masserini nn c'entra niente, ma avevo letto in un altro topic che hai girato anche con lui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo