Confermo tutto ed aggiungo oltre alla mezza sudata anke una piena cagata dalla paura!!!!
Si intende sempre all'interno del parco, vero ?
Non nel tratto di asfalto che unisce la Bufalotta alla Salaria ?
Confermo tutto ed aggiungo oltre alla mezza sudata anke una piena cagata dalla paura!!!!
Si intende sempre all'interno del parco, vero ?
Non nel tratto di asfalto che unisce la Bufalotta alla Salaria ?
Cani e padroni di cani, posso stringervi le mani molto forte in uno strumento di tortura e di morte?
Cosa ci insegna questo episodio? Che i canidi, quando lasciati a se stessi, tornano per una legge "naturale" a tenere comportamenti lupini....
[/CENTER]
I lupi non attaccano l'uomo
I lupi, come qualsiasi altro predatore, attacca solitamente le prede che ritiene essere più facili da, appunto, predare; e l'uomo, che pure per lungo tempo è stato preda di svariati predatori, è ormai diventato per qualunque altra specie vivente il predatore più temibile e ovviamente la preda meno desiderabile. Ciò non toglie però, che in particolari condizioni l'uomo possa tornare ad essere preda e perché no anche dei lupi.
Bravo! Con la non marginale differenza che la capacita di "fuoco" di un gatto affamato non è assolutamente la stessa di quella di un lupo affamato.....le espressioni comuni le lascerei ai luogocomunisti e le leggende metropolitane ai metropoliti leggendari.Se è per questo anche un gatto che sta morendo di fame potrebbe attaccare l'uomo.....
Cani permettendo... Da dove si entra al parco della marcigliana? Di solito parto da villa ada e vado verso l'aniene, ma mi piacerebbe provare nuovi percorsi.
Tnks
Edo
se non ho capito male, l'esatto punto in cui è avvenuta la tragedia è lo stesso in cui tempo fa un gruppo di cani mi ha cercato di aggredire.
Mentre pedalavo uno di questi ha cercato di mordermi sulla parte posteriore della gamba: mi sono fermato immediatamente, ho strillato e cercato qualcosa per tirarglielo addosso andandogli contro. Questo deve aver creato forse paura nel gruppetto che mi infastidiva al punto tale che sono indietreggiati e sono rimasti a distanza ad abbaiarmi ed io mi sono allontanato a piedi.
Al ritorno per fortuna non c'erano più
La cosa è successa vicino ad una casa in cui ripassando tempo dopo ho notato la presenza di una coppia di cani adulti con una cucciolata di altri 4/5 cani: non saprei se fossero gli stessi della volta precedente ma se avessero potuto mi avrebbero sbranato per come abbaiavano.
Massima solidarietà per la povera ragazza: anzi se si hanno notizie ve ne sarò grato.
ed è lo stesso in cui li abbiamo beccati io e slalom...stessa dinamica a parte il fatto che noi non ci siamo fermati
nel mio caso le coordinate sono queste:qualche riferimento per individuare il punto ?
nel mio caso le coordinate sono queste:
42°01'25.9"N 12°34'48.4"E
42.023853, 12.580105
nel mio caso le coordinate sono queste:
42°01'25.9"N 12°34'48.4"E
42.023853, 12.580105