hummmm... dimani provo a riprendere la misura... probabile che la birrozza che mi sono scolato prima di fare questa operazione abbia fatto dei danni celebrali.
ho proprio ragione (l'alcol lo reggo ancora bene) la misura della mia MTB è proprio 52cm.
Io mi ci trovo abbastanza bene, però non ho nemmeno la controprova perchè non ho mai provato bike più piccole.
Comunque ripeto, l'utilizzo che ne farei è quasi più stradale che sterrato quindi forse è per quello che con una bike così grande come la mia mi trovo abbastanza bene.
Che benefici avrei acquistando una bici più piccola???
Domanda bici più piccola=ruote più piccole???
ragazzi gambacicli mi propone una cube acid 2009 con il telaio della ltd a 700 euro ...che dite compro?
oggi finalmente mi sono recato a vedere le CUBE dal vivo. In particolare il venditore aveva in casa una Acid nera e una LTD Pro bianca e rossa Indovinate quale preferisco delle 2???
Comunque erano delle 16" e il venditore (non ho capito se me le voleva rifilare comunque) mi ha detto che sarebbero state perfette proprio per la mia taglia. Io sono 170cm di altezza e circa 78 di cavallo. Ora utilizzando la bici solo in pianura (asfalto e Sterrato) cosa mi consigliate di fare??? io pensavo che una 18 dovrebbe andare meglio per mè.
Assolutamente non ti vuole rifirare labici.Gamba è un signore da come dicono!! Prova del 9: io sono alto 165 e di cavallo 81.5 e sto perfetto su una 16" e credo a occhi chiusi che è anche la tua taglia. Al massimo ti fai mettere una pippetta più lunga. Non prendere assolutamente la 18" ....troppo grande per te. E pio la bici è meglio un pò più piccola per dominarla meglio!! Così si prendon le MTB, altra filosofia per le bici da corsa!!
Non ci pensare e vatti a prendere la LTD bianca e rossa prima che te la rubino!!!Che prezzo ti fa?? Comunque quel colore è molto bello!!!
ci deve essere stato un malinteso io non parlavo di Gamba ma di un altro rivenditore a Milano. In effetti potrebbe essere che la misura giusta per mè sia la 16" ma ora vengo da una MTB del supermercato che ha un telaio da 52cm che dovrebbe essere circa una 20" e non vorrei strovarmi troppo scomodo su una 16"
oggi finalmente mi sono recato a vedere le CUBE dal vivo. In particolare il venditore aveva in casa una Acid nera e una LTD Pro bianca e rossa Indovinate quale preferisco delle 2???
Comunque erano delle 16" e il venditore (non ho capito se me le voleva rifilare comunque) mi ha detto che sarebbero state perfette proprio per la mia taglia. Io sono 170cm di altezza e circa 78 di cavallo. Ora utilizzando la bici solo in pianura (asfalto e Sterrato) cosa mi consigliate di fare??? io pensavo che una 18 dovrebbe andare meglio per mè.
BELLISSIMA! sai che mi stò convincendo sul fatto della misura...
Stretta finale ragazzi. devo decidermi se prendere una LTD pro misura 16"... e si è proprio la misura che mi stà frenando sul fare o meno l'acquisto. ssaggioSentite diverse persone e utilizzati diversi moduli di calcolo online mi sono convinto che io sarei da 17". Il problema che la Cube mi sembra sia un pelino piccola intendo dire la LTD pro, fosse stata una acid è già più lunga (distanza sella manubrio). Insomma 950 eurozzi mica li spendo tutti i giorni. Ora vedo se riesco a farmela provare ma arrivando da una 20 pollici mi sa che me la sentirò strettissima. E se poi me la porto a casa e non me la sento???
voi che pensate???