ok ma........

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Dalle domande che fai si capisce che non sei un super esperto, per cui la tua bici si può permettere prestazioni superiori alle tue, per ora.
Quando la sorpasserai, sarà ora di cambiarla.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Wyvern ha scritto:
se capitano un paio di salti la enduro li fa o rischio di spaccare tutto?
scusate i dubbi ma voi ne sapete sicuramente piu di me

I salti e i drop fino a 1 metro li faccio io con la Stumpjumper... vai tranquillo, con la Enduro ci fai quello che vuoi, a parte il Downhill o i saltoni da 2-3 metri come dice Roy!!!

:-? :-? :-?
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
grandissima la risposta di lampo!!!!!!!!
sei un filosofo
hai comuqne ragione
io non sono un super esperto in questo campo, diversamente dallo snowboardo da altre cose.
comunque credo che partirò con una enduro e se me la vedo male mi premndo una big hit.
rimane solo da risolvere che devo vendere la mia Gzero prima.
:(
 
ziopin12 ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Dalle domande che fai si capisce che non sei un super esperto, per cui la tua bici si può permettere prestazioni superiori alle tue, per ora.
Quando la sorpasserai, sarà ora di cambiarla.

Grande saggio!!!
Comunque tutto vero!!!

Lampo: chiaro e spietato!

Un po' "secca" come risposta, IMHO...
 

ziopin12

Biker forumensus
Aspetta un secondo... non volevo segare nessuno. Solo che io sono un po' permaloso ed appena ho letto la sua risposta sono rimasto un po' così. Poi ho capito cosa voleva dire e tutto è ok.
Volevo solo sottolineare l'impatto; ma credo siano solo delle personali s**** mentali! :cry:
 
ziopin12 ha scritto:
Aspetta un secondo... non volevo segare nessuno. Solo che io sono un po' permaloso ed appena ho letto la sua risposta sono rimasto un po' così. Poi ho capito cosa voleva dire e tutto è ok.
Volevo solo sottolineare l'impatto; ma credo siano solo delle personali s**** mentali! :cry:

Guarda che non mi rivolgevo a te, semmai la mia era una considerazione, a seguire rispetto alla tua, sullo stesso messaggio di lampo...
:-o

...chihuahua!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
La risposta non è mia.
Quando, nel 1982, ho partecipato ai campionati italiani militari di tiro a segno per grosso calibro, ho sentito questa risposta data ad un mio concorrente, che si lamentava della sua pistola, da un maresciallo che era campione mondiale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo