OK EDGE 705 ma per acquisto?

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
quindi serve questo DVD che non è ancora uscito ...

e qualcosa di simile compatibile ?

io lo uso in mtb ... quindi è come avere il 305 alla fine , leggermente differente con le mappe tipo quelle del training center
Ciao xtr-per-sempre io ho preso il 705 proprio perchè in un prossimo futuro(si spera) dovrebbero uscire queste famose mappe, se no avrei preso il 305 risparmiando qualcosa visto che non è più il modello di puntadella linea edge.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
in pratica le mappe EDGE 705 son come quelle del Training Center ....mannaggia ...e io che credevo di avere un modo per evitare di sbagliare strada sui sentieri ...
No, non sono COME quelle del Training Center... SONO PROPRIO LE STESSE. :cucù:
A parte gli scherzi, sarebbe bastato dare una lettura a tutto ciò che abbiamo scritto in proposito prima di acquistarlo ed avresti avuto una visione un po' più ampia. Io però al posto tuo non mi fascerei la testa troppo in fretta... speriamo esca a breve il Land Navigator (che è già a listino da fine gennaio!) e si dovrebbe smuovere qualcosa. Al momento esistono solo le TrekMap, ma coprono solamente la zona del Garda.
 

Musty

Biker paradisiacus
No, non sono COME quelle del Training Center... SONO PROPRIO LE STESSE. :cucù:
A parte gli scherzi, sarebbe bastato dare una lettura a tutto ciò che abbiamo scritto in proposito prima di acquistarlo ed avresti avuto una visione un po' più ampia. Io però al posto tuo non mi fascerei la testa troppo in fretta... speriamo esca a breve il Land Navigator (che è già a listino da fine gennaio!) e si dovrebbe smuovere qualcosa. Al momento esistono solo le TrekMap, ma coprono solamente la zona del Garda.

Quoto ogni singola virgola anche perchè è un mercato in espansione (quello delle TrekMap e simili) e quindi con un po' di pazienza vedrai che saremo ampiamente ripagati dell'acquisto fatto!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ti ricordo che esistono anche molte mappe gratuite, sviluppate da gente come noi. Ovviamente non sono così complete come quelle fatte dalle aziende specializzate, ma in molti casi sono più che sufficienti per il nostro uso.

Qua quelle della zona Garda-Lessini-Asiago-Grappa:
http://www.garda-gps.de/index_it.html
(se ti interessa ho anche la mia versione di queste mappe, aggiornata con i miei rilevamenti).

Qua invece un sito che raccoglie mappe di tutto il mondo:
http://mapcenter.cgpsmapper.com/
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
No, non sono COME quelle del Training Center... SONO PROPRIO LE STESSE. :cucù:
A parte gli scherzi, sarebbe bastato dare una lettura a tutto ciò che abbiamo scritto in proposito prima di acquistarlo ed avresti avuto una visione un po' più ampia. Io però al posto tuo non mi fascerei la testa troppo in fretta... speriamo esca a breve il Land Navigator (che è già a listino da fine gennaio!) e si dovrebbe smuovere qualcosa. Al momento esistono solo le TrekMap, ma coprono solamente la zona del Garda.

Ciao
settimana scorsa ho parlato con rappresentante della GARMIN mi a detto che stanno uscendo di altre regioni ( TOSCANA sicuro ecc... ) gli dovevano ridare nuovamente il listino prezzi xche' insieme al gps abbinano una carta (es. quella del GARDA ) a un prezzo + basso stiamo a vedere ......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao
settimana scorsa ho parlato con rappresentante della GARMIN mi a detto che stanno uscendo di altre regioni ( TOSCANA sicuro ecc... ) gli dovevano ridare nuovamente il listino prezzi xche' insieme al gps abbinano una carta (es. quella del GARDA ) a un prezzo + basso stiamo a vedere ......
Beh il dvd Land Navigator copre l'intero territorio nazionale... ovviamente il dettaglio non sarà altissimo, per cui credo rimarrà sempre spazio per iniziative tipo TrekMap, ma per altre località.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo