Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Una Frase sola ...OHHHH YEAHHHHHHH a bervaaaaa
boia se mi sono divertito .... e poi il brivido caldo di trovarsi alla mercè della natura ..ndove lo metti?
Grazie a tutta la company ...troppo forti tutti...........
bravo Mugnax begli scatti e soprattutto mi pare di avere capito vi siete divertiti di brutto....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
per sabato proporrei un giro in pianura, sull'aurelia.
partenza da portammare - migiarino - camaiore - pietrasanta, entrata sull'A11 ritorno in scia sulla corsia di emergenza perchè è pericoloso, uscita PISA NORD (pedaggio 3.10), pezzetto di FI PI LI con arrivo spettacolare in piazza dei cavalieri a pisa.

pranzo in ristorante a base di ossobuco vera specialità del cuoco (conte ugolino)

poi per i più matti discesa dei 5 gradini della facltà A-normale
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
per sabato proporrei un giro in pianura, sull'aurelia.
partenza da portammare - migiarino - camaiore - pietrasanta, entrata sull'A11 ritorno in scia sulla corsia di emergenza perchè è pericoloso, uscita PISA NORD (pedaggio 3.10), pezzetto di FI PI LI con arrivo spettacolare in piazza dei cavalieri a pisa.

pranzo in ristorante a base di ossobuco vera specialità del cuoco (conte ugolino)

poi per i più matti discesa dei 5 gradini della facltà A-normale
..................io vengo però se si passa anche da livorno!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per sabato proporrei un giro in pianura, sull'aurelia.
partenza da portammare - migiarino - camaiore - pietrasanta, entrata sull'A11 ritorno in scia sulla corsia di emergenza perchè è pericoloso, uscita PISA NORD (pedaggio 3.10), pezzetto di FI PI LI con arrivo spettacolare in piazza dei cavalieri a pisa.

pranzo in ristorante a base di ossobuco vera specialità del cuoco (conte ugolino)

poi per i più matti discesa dei 5 gradini della facltà A-normale
ci ho le lacrime agli occhi
mi sente lo stomaco
sei un cretino :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo