• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
l'avrò fatta 100 volte nei miei viaggi per il mondo, ma nonostante tutto in India la presi anche se in forma leggera...
più che altro con voi ci vole il reparto malattie infettive al completo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
quoto, quoto, ganzo: "nuove" ghigne nella truppa OY, purtroppo assenti alcuni affecionados (ma tanto ci si rifà ;) ) ... bella roba come sempre (con in più quel quarto d'ora di "caaa@iola" con mutismo annesso che ha provvidenzialmente sedato una discussione politica che stava prendendo una brutta piega...)

grazie delle foto GN, ank se fan star male!!troppo bello là!
quella"allungata"nel bosco nella sua semplicità trasmette davvero belle sensazioni..

Fottuto Balzo Nero, non finisce qui, SA'!!

..sabato 'un ce sò.. ...ma se giovedì il meteo mi assistesse smatterei ammodo....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
che poi comunque.. ..missione fallita di qui...missione fallita di và.....
MICA TANTO!!
..il nostro marcatore di territorio ha lasciato la sua consueta radioattiva "bandierina" di possesso sulla parte più alta dell percorso: mezza missione compiuta!
 

mugnax

Biker grossissimus
Una Frase sola ...OHHHH YEAHHHHHHH a bervaaaaa
boia se mi sono divertito .... e poi il brivido caldo di trovarsi alla mercè della natura ..ndove lo metti?
Grazie a tutta la company ...troppo forti tutti
c'ho del materiale niente male , devo montare il filmino al più presto, oggi non ho tempo
intanto un paio di foto tanto per rendere l'dea di quanto abbiamo goduto sabato .... ciao a tutti

FORESTE CANADESI?




TROPPOOOOO BEI POSTI


 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
boia ragazzi s'è messo un altro tassello importante per lo sporto del futuro, per i miei gusto c'è stato un po troppo singletrack in discesa, sarebbe bastato trovare una bella galleria asfaltata e il giro perfetto s'era trovato

poi tutto quel rosso/arancio delle foglie non mi piace, anzi mi fa letteralmente caa, è per questo che metto i waypoint dappertutto
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

Bellissime Mugnacs, mi ricordo bene quel passagino tra i tronchetti, è li che il fetido del secco (ndr. fetido perchè ci faceva andare avanti per cercare gli sgamini) s'è buttato giù a sinistra, meno male che gli è entrato mezzo baobab tra le ruote!!!

Quando lo rifacciamo?!? La prossima ruzzata libera si potrebbe fare nella foresta del Teso: tipo dal pottafranca all'osservatorio, il primo che arriva vince! Sai che goduria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo