• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mugnax

Biker grossissimus
@Quelliche c'erano a Malga Ime : io non mi ri'ordo nulla perchè la sera ero bri'ao di vino e il giorno dalla fati'a. Ma anche noi si fece il 601 ?
Chi lo sà risponda.

DEH... si fece si ... un te li rordi tutti quei tornantini secchi?
eri sempre briao dalla sera prima .
per me che mi affacciavo in quel momento ai percorsi un pò più freeride ...mi si aprì un mondo ... capii veramente a cosa serviva una full .

PS il pipistrello in camera.... MITICO compagno di letto
...e LA VOLPE ???? ve la ricordate? quando veniva ancora in bici?

ho trovato il CD delle foto ..... poi ne metto qualcuna
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito


Fammene una copia , please ,perchè quelle foto l'ho perse !!
Si dai..mettile!!

P.S. mi ricordo solo un bellissimo sentiero che non finiva mai !! E che..andavo il doppio di ora e pure che cascavo anche di più , che ruppi un freno cascando in un burrone fermandomi su un albero 100 metri più in giù. Bei tempi...in discesa ancora riuscivo a staccare il cervello !
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Il 601 è uno dei sentieri che ha cambiato il mio modo di vivere la mtb. Li ho conosciuto Mao, Meteora. La prima lo scesi al bike festival 2001 con la Viner con gomme da 2" manubrio da xc e attacco manubrio con angolo negativo....

.. una foto del pdl con il manubrietto piegato in avanti la voglio proprio vedere!!!


Allora sabato BALZONERO, c'è il sole, e se non c'è il sole piove!

Ci si trova al parcheggio di ponte a moriano, per me va bene alle 9:00, poi solita trafila cappuccini, sosta alla vela.... .. OK?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
ma.... siate sinceri ... NON ME NE HO A MALE !
secondo voi vi sarei di peso in salita nel caso...e ribadisco nel caso trovassi il modo di venire anche io?
SPARATE PURE A ZERO ..... BASTARDI

Se vieni te non vengo io!

Dai Mugnax vedi di venire, ma che sei pazzo!
In salita si va tranquilli, ci si ferma 400 volte, e quando uno è stanco va a piedi. In discesa più siamo più ci si diverte e più si ripulisce il sentiero!

Poi ci sarà la foto in vetta al balzonero, se ce la facciamo a tirarci in vetta anche le bici mi sa che sarà da copertina!
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito

V'avete scazzato tutti: il 601 fu fatto nel raduno fatto a Torbole e non in quello sul Monte Baldo.

se un ci fossi io a ricordami le cose!!!!!!!!!!!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
menomale c'è il mass che è l'unio che ragiona!!!!


@tutti
ok alle 9 al parcheggio di ponte a moriano


ps
stamani ero da un cliente al CIOCCO!!!!
da contratto ci metto che devo andà a trovallo 2 volte al mese
pioveva abbastanza sennò c'avevo la biciretta pronta in macchina


chiaramente ho pranzato al piaggione :funcking lunch:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo