Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io non so perchè ma non le vedo :arrabbiat:
Me le mandi a [email protected]?

Se non le vedi perdi.
A noi il foliage canadese ci fa le p.....:spetteguless:
Scherzi a parte, io non bazzico molto le altre sezioni regionali del forum (tranne l'Emilia-Romagna) ma devo dire che nella nostra sezione c'è un connubio di mtb e foto fantastico.
Dopo i soliti noti, Nofix, Kiko, Pazzo ecc ecc (Nencio è fuori categoria) adesso scopriamo anche Rosticciana, con me mercoledì al Tiravento e Snowrider.
W la sezione Toscana.


PS: tra i fortografi dimenticavo gli autoscatti d'AlfA'.
:via!::loll:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...ancora salendo al colombino....
w9i1r4.jpg


...mentre il tara pisciava....

e9ubzl.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
C'ho 25 giorni di ferie da parte... è da agosto che dico di fare la parrucchierata e non mi caca nessuno... e andate proprio ora che cammino a malapena? Sono più che depresso :cry:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@ tutti grazie per i complimenti

@pazzo ...te l'ho appena inviate per e-mail....fammi sapere se tutto ok....

e pensare che sono state scattate da una compatta anche abbastanza antiquata.......devo assolutamente tornarci con la reflex in versione trekking...

purtroppo non le ho fatte tanto perche godevo troppo, e il buio arrivava presto........in discesa nemmeno una....porca puttana!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@kiko

salita da fanano per rifugio taburri poi salita al colombino per poi discendere dal cai 425 fino a località borgo mirandola (per questo si chiama discesa della mirandola)....discesa all'agriturismo il feliceto http://www.feliceto.it/ (dove dice si mangi benissimo , mà noi abbiamo mangiato solo una fetta di crostata e via.....il buio incombeva...solo il peoro del tomb si è pappato i tordelli perchè andava via) dopodichè salita a pratignano fino al lago (bellissimo) e discesa fino a ponti di fanano.....
dislivello tra i 1300 e i 1400 mt ...i km non lo so....
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@kiko

salita da fanano per rifugio taburri poi salita al colombino per poi discendere dal cai 425 fino a località borgo mirandola (per questo si chiama discesa della mirandola)....discesa all'agriturismo il feliceto http://www.feliceto.it/ (dove dice si mangi benissimo , mà noi abbiamo mangiato solo una fetta di crostata e via.....il buio incombeva...solo il peoro del tomb si è pappato i tordelli perchè andava via) dopodichè salita a pratignano fino al lago (bellissimo) e discesa fino a ponti di fanano.....
dislivello tra i 1300 e i 1400 mt ...i km non lo so....

Non è il 425! Quello è la diretta su Fanano!
Il giro è Fanano, asfalto fino a Fellicarolo e Taburri poi salitona fino al Colombino. Da li prosegui sul sentiero per Capanna Tassone e dopo poche centinaia di metri giri a sinistra verso il borgo della Mirandola. Da li arrivi all'agriturismo che aha scritto Snow. Poi li dietro parte una sterrata che riporta sull'asfalto 1 km sotto Capanna Tassone. Da li sterrata a sinistra che dopo qualche km diventa sentiero con tratti a spinta fino al passo del Lupo. Da li discesa sbanfona fino al lago di Pratignano. Superi quello e segui il sentiero cai che segue una cresta erbosa il sentiero poi taglia piu volte la sterrata finche non trovi indicazione "Le Caselle" arrivi cosi fino ai Ponti di Fanano
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@ tutti grazie per i complimenti

@pazzo ...te l'ho appena inviate per e-mail....fammi sapere se tutto ok....

e pensare che sono state scattate da una compatta anche abbastanza antiquata.......devo assolutamente tornarci con la reflex in versione trekking...

purtroppo non le ho fatte tanto perche godevo troppo, e il buio arrivava presto........in discesa nemmeno una....porca puttana!!

Per fa le foto in discesa devi partire con l'idea che se vuoi fare un bel lavoro devi "sacrificare" la discesa per le foto
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Non è il 425! Quello è la diretta su Fanano!
Il giro è Fanano, asfalto fino a Fellicarolo e Taburri poi salitona fino al Colombino. Da li prosegui sul sentiero per Capanna Tassone e dopo poche centinaia di metri giri a sinistra verso il borgo della Mirandola. Da li arrivi all'agriturismo che aha scritto Snow. Poi li dietro parte una sterrata che riporta sull'asfalto 1 km sotto Capanna Tassone. Da li sterrata a sinistra che dopo qualche km diventa sentiero con tratti a spinta fino al passo del Lupo. Da li discesa sbanfona fino al lago di Pratignano. Superi quello e segui il sentiero cai che segue una cresta erbosa il sentiero poi taglia piu volte la sterrata finche non trovi indicazione "Le Caselle" arrivi cosi fino ai Ponti di Fanano
....non per contraddirti pazzo (che per i sentieri sei impareggiabile), mà al colombino io ero a mangiare accanto a questo paletto
zur3as.jpg
che indica molto chiaramente che la discesa alla sua sx è il cai 425....boh!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ha ragione Tiziano, il sentiero 425 si incrocia in effetti al passo del Colombino (scende dalla Cima Tauffi e va giù verso Fanano) ma nel giro che avete fatto non lo si percorre, dal Colombino si fa il 419 che scende a Mirandola. :prost: :il-saggi: Proprio sull' incrocio dei sentieri c'è una lastra di pietra con dipinte le indicazioni in modo molto chiaro. Probabilmente la freccia indica da quella parte per distinguere il 425 dal 427 che scende lo stesso ma aggirando la piccola cima che c'è di fronte al Colombino da sinistra, mentre il 425 lo fa da destra.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sono stato tutto il giorno incasinato
mi rimetto qui al computer per vedere cosa avete postato e trovo foto dell'autunno spettacolari

bravissimi......stupende, che colori!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo