belle foto complimenti a tutti...una breve descrizione o una traccia del giro?
Io non so perchè ma non le vedo
Me le mandi a [email protected]?
In discesa le foto un si fanno mai...chissà perchè
@kiko
salita da fanano per rifugio taburri poi salita al colombino per poi discendere dal cai 425 fino a località borgo mirandola (per questo si chiama discesa della mirandola)....discesa all'agriturismo il feliceto http://www.feliceto.it/ (dove dice si mangi benissimo , mà noi abbiamo mangiato solo una fetta di crostata e via.....il buio incombeva...solo il peoro del tomb si è pappato i tordelli perchè andava via) dopodichè salita a pratignano fino al lago (bellissimo) e discesa fino a ponti di fanano.....
dislivello tra i 1300 e i 1400 mt ...i km non lo so....
@ tutti grazie per i complimenti
@pazzo ...te l'ho appena inviate per e-mail....fammi sapere se tutto ok....
e pensare che sono state scattate da una compatta anche abbastanza antiquata.......devo assolutamente tornarci con la reflex in versione trekking...
purtroppo non le ho fatte tanto perche godevo troppo, e il buio arrivava presto........in discesa nemmeno una....porca puttana!!
....non per contraddirti pazzo (che per i sentieri sei impareggiabile), mà al colombino io ero a mangiare accanto a questo palettoNon è il 425! Quello è la diretta su Fanano!
Il giro è Fanano, asfalto fino a Fellicarolo e Taburri poi salitona fino al Colombino. Da li prosegui sul sentiero per Capanna Tassone e dopo poche centinaia di metri giri a sinistra verso il borgo della Mirandola. Da li arrivi all'agriturismo che aha scritto Snow. Poi li dietro parte una sterrata che riporta sull'asfalto 1 km sotto Capanna Tassone. Da li sterrata a sinistra che dopo qualche km diventa sentiero con tratti a spinta fino al passo del Lupo. Da li discesa sbanfona fino al lago di Pratignano. Superi quello e segui il sentiero cai che segue una cresta erbosa il sentiero poi taglia piu volte la sterrata finche non trovi indicazione "Le Caselle" arrivi cosi fino ai Ponti di Fanano
....non per contraddirti pazzo (che per i sentieri sei impareggiabile), mà al colombino io ero a mangiare accanto a questo palettoche indica molto chiaramente che la discesa alla sua sx è il cai 425....boh!!
belle foto complimenti a tutti...una breve descrizione o una traccia del giro?
...tomb hanno ragione il sembola e il pazzo la discesa fino al borgo la mirandola è il cai 419 [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/4107[/URL]
"traccia "cm2-mird"
però li mettono proprio male i cartelli!!!!......fa càà il cai a mette i cartelli!!
ora capisco quello che mi diceva il Tomb al telefono:
boia che spettacolo, e le foto rendono merito sicuramente!
....o ndove e cosa sono le burraie.....sulle burraie non sara' da meno vedrai billo