sarà sui 1300 di dislivello km penso sui 35
quanto tempo ci vuole per fare il giro?io la sera devo portare la figlia dal dentista...................
sarà sui 1300 di dislivello km penso sui 35
quanto tempo ci vuole per fare il giro?io la sera devo portare la figlia dal dentista...................
io alle 15,30 max voglio essere alle auto(tanto dopo e' buio )cosi torno in tempo,il tara dice 6 ore sono larghe........dice.............
io alle 15,30 max voglio essere alle auto(tanto dopo e' buio )cosi torno in tempo,il tara dice 6 ore sono larghe........dice.............
Stai a casa allora. domani son in ferie il fo'o al culo non lo voglio e voglio fa du foto. Comunque non ci si fa per le 15:30 il giro è lungo
Stai a casa allora. domani son in ferie il fo'o al culo non lo voglio e voglio fa du foto. Comunque non ci si fa per le 15:30 il giro è lungo
pazzo verrei anch'io ma ho la festina della bimba e vorrei essere a casa alle 16.00 ce la facciamo?
fai come ti pare alla prima volta che metti furia ti foro le rote
BOIA ma viene davvero anche il tombe?!?!
non si sta tranquilli nemmeno in ferie!! era meglio se lavoravo
m'è andata di lusso !! Stavo per prende ferie anche io !! Poi per fortuna me l'ha chieste il mi collega e glie l'ho date
davvero
ormai perchè mi hanno dato le ferie sennò non ci andavo nemmeno io...
domani è uno di quei giri nel quele il percoso non c'incastra nulla, potevi venì!!