• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Domani il tempo sarà variabile. Ci sta che si prenda anche un pò d'acqua nel primo pomeriggio, ma in fondo...chissenefrega!

non per contraddirti,ma la protezone civile a messo in allerta x il meteo.........
ci sta che domani trovate anche savanna"biziclettino"lui nella zona orecchiella -battisti e parte varie ci gira,e domani dovrebbe essere in zona divertitevi
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
col tempo così incerto infatti io stò a casa, eppoi oggi mi son sdato in bdc e lunedì c'ho appuntamento col parrukkiere....

comunque rinuncio con molto rammarico, sia per il posto che per la compagnia
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi dispiace ma visto come butta non mi fa voglia di farmi 4 ore di macchina per non godere appieno del giro, tanto avremo altre occasioni per stare insieme

divertitevi
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Giro portato a termine (io sono morto )! Ottima compagnia (come sempre del resto) e un bel posto veramente. Le nuvole c'hanno tappato il panorama e per fortuna il temporale c'ha dato fastidio solo per un breve tratto quando eravamo nel bosco. Finale pietroso spaccabraccia (per me) e townhill in centro a Corfino per il rientro alle macchine. Un grazie a tutto il gruppo! E' una ssssambaaaa!!! o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
mi dispiace ma visto come butta non mi fa voglia di farmi 4 ore di macchina per non godere appieno del giro, tanto avremo altre occasioni per stare insieme

divertitevi

nencio e pezzey un dovevate ringambà...vi volevo conoscere di persona...e poi si sa, come dice il Pazzo, l'importante è partire (che ci si diverte sempre)!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Poi: che presentazione storico-morfologico-poetica!
ritiro tutti i complimenti alla Mony! Ci voleva spacciare un giardinetto (pure bruttino) per orto botanico. Ma insomma: io 'un lo so!!!


Lo Zio gufa, altro ke l'innominabile:
A metà giro: "ma la borraccia messa lì ti raccatta batteri"
Fine giro m'ha raccattato ma una bella c@@@ta (ti possino).
Forse sandro s'è fatto trascinare dai locals (ogni garfagnino che s'incrociava ci prediceva una disgrazia).


L'importante è partire.
E "Fortuna audax iuvant"
...e il valanga: "gli audaci o gli incoscenti?"
"la seconda che hai detto".

Grazie raga d'avermi lasciato col Vala: m'ha offeso tutto il viaggio più dell'offensivo di cui ci diceva il noisssss!'un c'è + rispetto per gli !!

La prossima volta ti si lascia in pasto ai cani mordaci.

Alla fine della I parte dopo il rifugio c'hanno consegnato il "Master in guida tecnica".

scazzo brado con tutta la ciurma all the day!! piglia bene. E' una vacanzaaa!
 
Reactions: noise

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
nencio e pezzey un dovevate ringambà...vi volevo conoscere di persona...e poi si sa, come dice il Pazzo, l'importante è partire (che ci si diverte sempre)!
stamani ho fatto un giretto spaccagambe dall'incazzatura di non essere venuto, ci ho messo le peggio salite della zoan, m'hanno mandato in culo tutto il tempo e nonostante tutto ho preso una acquata di 10 minuti da paura

era meglio se venivo.....peccato
ma domani mi rifaccio
vado allo Scaffaiolo e spero di trovare un po' di bel tempo e anche per me un po' di ssssamba
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Gran bel giro, tutto sommato il tempo c'ha graziato nonostante le gufate dei locals alla partenza (ps: e bisognerebbe partì prima la mattina dormiglioni )
patentino di guida tecnica superata con un 6....ma che c'era il sapone sulla discesa lastricata???
Comunque siete dei gran bei manici (non di scopa PdL ), c'è tanto da imparare
piacere di avervi conosciuto di persona

HJ-Nostradamus...un so io che gufo..e sei una fav@ te a mette la borraccia li...dè
cmq per la cronaca HJ è entrato nel rifugio e una saetta ha fatto andà via la luce...

@Valanga portagli un ossicino ai cani sennò hai visto come si inc@zz@no

ieri ho resettato la testa come i pc
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
@ nencio: vedendo fuori dalla finestra spero con tutto il cuore che tu abbia trovato bel tempo, ma la vedo dura davvero!

@ HJ: te non sai la quantità di offese che ti può tirare l'offensivo addosso se ci prendi un pò di confidenza (io per il momento mi tengo un pò alla larga, ma i miei amici che ormai lo conoscono ne prendono una vagonata tutte le volte che ci vanno! ).

Comunque per essere passati da Corfino, il paese dei Gufi, ci siamo divertiti veramente un sacco..
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..non sei andato poi!?!?!?!?...bravo tritonto!!!!!!!!!!!!!!
ma che giro avete fatto poi?!?!?!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Grande Zio! E' stato un piacere conoscerti! Sei stato veramente forte a fare tutto il giro con la frontina! Se hai qualche foto mettila (anche se le abbiamo fatte di corsa)! Ciao!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
..non sei andato poi!?!?!?!?...bravo tritonto!!!!!!!!!!!!!!
ma che giro avete fatto poi?!?!?!

Corfino su asfalto (6km 400mt) fino al centro visite dell'Orecchiella, sterrata ( un pò asfaltata malidetti loro) verso il rifugio bocca di Scala, deviando sul sentiero 66, poi 64 fin quasi sul crinale a quota 1850 sfiorando il monte Vecchio. Discesa su pratone al rifugio Bocca di scala-Campaiana e poi giu sul sentiero della fonte dell'amore per rientrare a Corfino girando tutto attorno alla su Pania

1050mt di dislivello totale

le foto...non ho il cavetto con me adesso.

PS: mi sa che i parrucchieri stamani si fanno lo sciampo...son venuto giù che diluviava
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
ecco qualche scatto di ieri..
 

Allegati

  • 1PdL.jpg
    57,2 KB · Visite: 22
  • 2MteVecchio.jpg
    28,2 KB · Visite: 18
  • 3Vallone.jpg
    29 KB · Visite: 18
  • 4Mony.jpg
    40,3 KB · Visite: 22
  • 5Pratone.jpg
    28,5 KB · Visite: 20

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
.. HJ con zaino per missione 8000

sempre meglio che i sacchetti dell'esselunga

belle ziopython, grandi, spero farai un bis cosi ci si becca prima che torni la neve e tu torni a gufare (a proposito la prossima stagione dice che non cadrà un fiocco !!!)

eravate voialtri ieri sera verso le 20 sulla pisorno? tornavo dal vostro porto e l'occhio in astinenza da bici ha captato una bici che potrebbe essere la tua..
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri le ginocchiere mi hanno salvato. Siscendeva sul sentiero Bocca di Scala-Campaiana molto bello ma sporco di rami....passa Valanga, passa l'elettrico arrivo io si blocca la ruota davanti su un ramo sporgente e volo sotto al sentiero...m'è andata bene....proteggetevi SEMPRE!
Per Gianni: Non è che te e il tufigliolo andate a da una pulita anche a sto sentiero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo