Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
pazzo anch'io domenica non ci sono, rientro domenica 5, poi sono libero per tutto!!!!!!!

sto girellando nell'alta rocca, posti da seghe per la bici, roccia che fa venire la febbre al pape, nella zona di zonza ho trovato questo club e sto cercando di copiare un po di belle discese ed itinerari succosi
[URL]http://www.altecime.fr/fr/vtt-enduro-Alta-Isula-02x02x01.html[/URL]
ci si deve venire!!!!

Giannicola , io te l'avevo detto !! Avevo intuito poi capito e constatato che la Corsica sarebbe la nostra nuova Eldorado !!! E' tutta da scoprire , anche i Francesi ne sanno poco. Capo Corso poi ...sembra addirittura vergine o quasi.
Insomma terra di conquista per il Granducato !! Dobbiamo sbarcare , come già fecero i Genovesi secoli fà con tanto di bandiera ( ci stò già pensando...)
Capo Corso è quasi terra di Granducato non lasciamolo ai "Franciosi" ......dobbiamo piantare per primi la bandiera su quelle lande sconosciute !!:il-saggi::il-saggi:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Insomma terra di conquista per il Granducato !! Dobbiamo sbarcare , come già fecero i Genovesi secoli fà con tanto di bandiera ( ci stò già pensando...)
Capo Corso è quasi terra di Granducato non lasciamolo ai "Franciosi" ......dobbiamo piantare per primi la bandiera su quelle lande sconosciute !!:il-saggi::il-saggi:
...vieni colombo!!!!!!!!!!!!...ma che vuoi conquistare!?!?!?...ci sei stato 3 giorni sei finito su tutti i tg, giornali etc etc...un putiferio....:hahaha::hahaha:..stai bono dai retta..:il-saggi:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
...vieni colombo!!!!!!!!!!!!...ma che vuoi conquistare!?!?!?...ci sei stato 3 giorni sei finito su tutti i tg, giornali etc etc...un putiferio....:hahaha::hahaha:..stai bono dai retta..:il-saggi:

:smile::smile: cencio ti capisco perchè la corsica esalta ma kiko è un grande!!! se già presa tre volte nello zombeo, dai pisani, ai genovesi agli italiani.., le bandiere lasciamole a casa, ma vediamo però di consumarli per bene questi sentieri!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
pazzo anch'io domenica non ci sono, rientro domenica 5, poi sono libero per tutto!!!!!!!

sto girellando nell'alta rocca, posti da seghe per la bici, roccia che fa venire la febbre al pape, nella zona di zonza ho trovato questo club e sto cercando di copiare un po di belle discese ed itinerari succosi
[URL]http://www.altecime.fr/fr/vtt-enduro-Alta-Isula-02x02x01.html[/URL]
ci si deve venire!!!!

Francia rules...io ho trovato un sito mostruosamente spettacolare:
http://www.vttour.fr

Guardate ad esempio sto giro
http://www.vttour.fr/sorties/parpaillon,1442.html
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Il giro di domenica , speriamo il tempo ce lo consenta..., sara' un giro meditativo. Attraverseremo le torbiere del Lamarossa, formatasi con il ritiro dei ghiacciai, dove vive una specie di pianta carnivora la Pinguicola, dopo entreremo in una splendida faggeta che con il sentiero Airone3 ci portera' con alcuni tratti a spinta alle pendici del Monte Vecchio. Scenderemo sui pratoni fino a raggiungere il Rifugio Bocca di Scala e di li' su sentiero fino a Campaiana uno dei piu' importanti alpeggi della Garfagnana . Da dietro una delle ultime case del minuscolo paese, parte una bellissima selciata in discesa che porta alla Fonte dell'Amore,una sorgente che sgorga dalle radici di un faggio secolare. Da qui in poi e' tutto single su ghiaioni senza troppe difficolta', alcuni tratti in prossimita' della Pania di Corfino bisogna risalire e sono da farli a spinta. Il panorama e' meraviglioso....da una parte scorre, in una selvaggia e stretta vallata,il torrente Corfino e dall'altra la Pania ci sovrasta. In poco tempo ancora su sentiero si raggiungono le ultime case di Corfino e da qui passando per le viuzze del paese si scende da dove siamo partiti. Tiziano ha detto che fara' le foto quindi non e' adatto a chi ha fretta di tornare.....Io che l'avevo studiato a puntino l'anno scorso ci ho lasciato un ginocchio.... ho bisogno di rifarlo per esorcizzare il punto maledetto! Noi andiamo, chi vuole seguirci e ben accolto!
Volevo ricordare con immensa tristezza quello che e' successo oggi....domenica pedaleremo per quelli che per un altro errore umano ci hanno rimesso la Vita.....
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Tizi rispondi a Dario riguardo la partenza, stamani un c'e' nessuno!!!


QUOTE=HardJumper;3110338]primo: mi associo.
Poi: che presentazione storico-morfologico-poetica! In qsto thread non mi c'avevano proprio abituato! Secco, GN, e pazzo fate ca'are!

Partenza? ache ora a Corfino?[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo