• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Mi raccomando: prendi la calcolatrice e conteggia a modo i metri! ...ormai si va in biciretta aritmeticamente

Se non fossero sufficienti o soddisfacenti quei 2 sentieri da esplorare, si può sempre agganciare uno di quelli noti lì vicino, no?!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
domani 8.15 al fico
direzione sestri levante per giro in mod explorer, forse monte pù ma si decide li per li
unica cosa certa presepe finale (e chiarametne colazione al bar farda).

pape se vieni batti un colpo, domani tempo buono quindi puoi uscire dal guscio
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Guarda, andavo ora a comprare un GPS, una calcolatricina nuova, e un taccuino per segnare i metri; facevo due ripassi di algebra e poi son pronto per venire!

Stripeoro, a che ora alla rota rossa? 7:15/20?!?

PS: Dopo l'uscita di martedi, quasi tutta completamente sotto la pioggia battente, ormai gli schizzi mi fanno una sega!
Mi son dovuto spogliare davanti la porta prima di rientrare in casa!
Dopo, m'è toccato anche andare a sfonare la bici; peccato non c'avevo la spazzola giusta, non mi son venuti bene i boccoli...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
comunque sabato s'è trovato una discesa veramente ganza.

se ci aggiungiamo il Porcile (ancora da esplorare) viene fuori davvero un bel giro.
però fino a ottobre a sestri non ci si va più.... almento che non vogliamo fare un giro a metà maggio con bagno finale
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Si, anche sabato bel girozzo, soprattutto per me che non mi ero ancora affacciato su Sestri Levante.
Al mattino, al ritrovo, c'avevamo dei visi fra tutti e 3 che non lasciavano presagire nulla di buono!
In salita, se non li tiravo un pò io quei due peori reali erano sempre li a mezzo monte; non solo gli si contavano i razzi sabato mentre salivano, ma gli si poteva anche dare una tiratina con la chiavina!
Highlights della giornata:
- la bellezza paesaggistica dell'inizio del sentiero da Passo del Bocco, con il sentiero che serpeggia lungo il ruscello, e varie volte lo attraversa;
- il cavallo selvatico incontrato subito dopo 10 minuti di discesa, bellissimo;
- la rozzaggine dei fondi di quella zona, veramente wild;
- le vertebre lombari che facevano contatto con quelle cervicali, scendendo il sentiero 10c fatto successivamente.

Foto, un pò complice la luce di cacca, un pò la botta da fondo pietroso ligure, ne ho fatte poche, e di discesa zero come sempre.
Peccato per il cavallo! Quella foto mi garberebbe averla scattata.



Al Passo del Bocco con una discreta botta a dosso (sarà la primavera?!?)





All'inizio del ruscello che costeggia il sentiero, a Passo del Bocco





Il Pape con il Monte (coin!) Porcile alle spalle





Gianni con il Monte Porcile di sfondo





Cascatine selvagge lungo il sentiero





Il Pape alle prese con gli schizzi





Tre raccattati in gita a Sestri Levante, a giro finito

 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tre raccattati in gita a Sestri Levante, a giro finito

[/QUOTE]


Grandi!!

P.S. comunque tre brutti così messi insieme 'un s'erano mai visti...

@Secco : ma ti bui ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Grande Pape con la felpa della Bones Brigade di Powell & Peralta!

ah due intenditori......allora beccatevi ste due magliette



me le feci comprare nel 89 in america......è incredibile come siano ancora blu e rosse, e le stampe delle grafiche siano perfette...sono 20 anni che le indosso sudandoci dentro e sono quasi nuove.......avevo anche una lance mountain, ma gli ho fatto fare una finaccia
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grandissimo Alfà!

Mi fai tornare in mente i tempi in cui sapevo a memoria il catalogo ("Treesse sport", o qualcosa del genere) allegato a "Skate"

avevo anche una lance mountain, ma gli ho fatto fare una finaccia

Io una Ray Underhill. Ce l'ho ancora in garage, spero di farla ereditare a un figlio. E che impari a fare ollie flip a rondemà, a me ne veniva uno ogni dieci
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a pisa stanno costruendo un' incredibile piscina in cemento neanche piccola, con alcuni piccoli elementi di street tipo una scalinata con corrimano destro e sinistro incorporati nel complesso...........
è talmente bella che mi ha fatto rivenire voglia di andare....per una cosa del genere non so cosa avrei dato anni addietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo