• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ma siete davvero ripartiti dopo la pausa bar!!!pensavo scherzassi iersera. Stamani ho sentito GN..
Abbiamo rifatto 1200 m, totale 1800 . Al bar s'era detto ci si prendeva una giornata di scarico
Il Secco continuava a dire: " non vedi che i grotti son li', due minuti e ci siamo"
La mattina s'è fatto crac della lombardona + sentiero nuovo. Dopo il bar abbiamo rifatto Mcleod, casetta, risalita viottolo merd@, risalita grotti. Alla fine ero tronco
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Con questa storia del gps (che non è Dio, soprattutto a seconda del modello) e dei saliscendi.. ..una volta te e il tomb mi diceste "eh! ma coi saliscendi .... "

Eravamo quasi in cima alla salita (asfaltata) che sale sul serra da buti (da cui eravamo partiti).

ai vollia di dillo: è dall'ultima apoteosi che ve lo dìo....

Non volete ammettere che .... .... 1650 sono pochi!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche a me tornava così dalla carta, ma se consideri tutti i saliscendi arrivi a 1800 o poo ci manca, comunque io volevo fà anche il bagonchio

lo consideri che calci è 40? che se ci parti du volte sono -80? nel mi conto i saliscendi ( che ci son solo per andare al crack, tra l' altro...) ce li avevo messi......

comunque ripeto, un gran bel giro

Con questa storia del gps (che non è Dio, soprattutto a seconda del modello) e dei saliscendi.. ..:

tra l' altro l mio 305, alla fine del giro sul display, mi segnala un accumulo che corrisponde ai miei calcoli fatti sulla tazza con la cartina.
Quando lo porto sul computer il garmin training center, mi ci butta dentro un paio di cento metri disl di più.......se poi lo metto su giscover, il dislivello lievita anche di 500 metri

quindi io mi fido della carta e della lettura sul display, ma con dubbio
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
che si fa sabato?

GN mi ha detto che questo sarà il suo ultimo sabato, quindi proporrei un bel giro di scarico

se si andasse davvero in mod explorer sul Pù?


il meteo pare buono
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
ci sono, magari è l'ultima volta per davvero che ho preso anche un baco fischione africano. Son senza freno dietro ma va bene tutto basta che si faccia un po di break-dance!! oh yeahh!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Gli fa il 7a al 7b:
- Non hai mica visto quel gruppo di peori sulle bicirette che dicevan di passare prima o poi?!
- Mah! Io, a parte qualche sparuto gruppetto di australiani, americani, tedeschi che son venuti a calpestarmi, di ruote non ne ho viste!
- Che branca di peori! E io che mi tenevo anche tutto bello per loro!
- Bah! dice c'è un solettino domani, chi sa che non si vedano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo