Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Confermo. Andrea-Tweedledee è una gran guida locale, il giro che hai saltato il 30 è stato bello assai e con temperatura primaverile quando qui in padania eravamo a -4, peccato mi sarebbe piaciuto conoscere il Tomb o-o. Per la bici Oh Yeahh non garantisco: ha maciullato il deragliatore della Ransom dentro la ruota+piegato il forcellino+rotto un raggio. Però se gli dite che siete in zona si farà in quattro per accompagnarvi. Ciao[/quot

ciao,lo so che il giro era bello,solo che 2 gg prima avevamo girato con il ghiaccio tutto il di e non ce la sentivamo di ritornare sul fronte un'altra volta,ma appena posso chiamo andrea per fissare,caso mai ti avverto cosi ci conosciamo,porto anche lo squilibrato del tarantola e la banda ciaoo-o
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
.. però è stato il waypoint del secco, postato 10 metri prima della vetta, ad inebriare i miei recettori e far si che il mio gipiesse-fava-incorporato toppasse a palla la strada di discesa, e penso che il secco l'abbia fatto apposta per buttarsi sull'asfalto.
Comunque è andata anche bene, se non si toppava e si andava avanti .... chissà ....!!
 

tomb

Biker spectacularis
.. però è stato il waypoint del secco, postato 10 metri prima della vetta, ad inebriare i miei recettori e far si che il mio gipiesse-fava-incorporato toppasse a palla la strada di discesa, e penso che il secco l'abbia fatto apposta per buttarsi sull'asfalto.
Comunque è andata anche bene, se non si toppava e si andava avanti .... chissà ....!!

hai toppato e saltato il sentiero o siete tornati indietro??il gipiesse -fava guarda di sostituirlo con uno decente o piu' aggiornato:spetteguless:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
il gipiesse -fava guarda di sostituirlo con uno decente o piu' aggiornato

Sarà difficile, un'è mica elettronico, te l'ho detto che è incorporato li, e se non funziona c'è poco da fare!!!

S'è toppato in vetta, in un punto dove tra l'altro avevo già toppato una volta ...:azz-se-m::azz-se-m:, perso quei 15 minuti che c'han salvato però, infatti erano le 16.20 e ci siamo rigirati!
Per fortuna s'è rimediato alla fine con un bel sentierino dal ristrorante a levanto con Leo che faceva da apripista nel buio... grande Leo!!
 

tomb

Biker spectacularis
Sarà difficile, un'è mica elettronico, te l'ho detto che è incorporato li, e se non funziona c'è poco da fare!!!

S'è toppato in vetta, in un punto dove tra l'altro avevo già toppato una volta ...:azz-se-m::azz-se-m:, perso quei 15 minuti che c'han salvato però, infatti erano le 16.20 e ci siamo rigirati!
Per fortuna s'è rimediato alla fine con un bel sentierino dal ristrorante a levanto con Leo che faceva da apripista nel buio... grande Leo!!

boia che sculo siamo venuti via:mrgreen:
 

mugnax

Biker grossissimus
giusto... FOTO ?
..certo che se un ci sono io a fa du fotacce e du firmini...
Giannicola???? ... ahhhh ma c'era il Tomb .... alora nulla ...via pedalare a chiocca bassa.:rosik:

bimbi .. certo che con il senno di poi... è stato meglio che io non sia venuto, sennò altro che buoi ...si faceva la 24 ore delle 5 terre.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
giusto... FOTO ?
..certo che se un ci sono io a fa du fotacce e du firmini...
Giannicola???? ... ahhhh ma c'era il Tomb .... alora nulla ...via pedalare a chiocca bassa....

Mie foto fanno più cacare del solito, era una giornataccia e s'è pure trovato un po di nevaccia a scassare... e poi c'era il tomb :smile:

Il pazzo dovrebbe però aver fatto un bel po di scatti a jackmeri fenomeno!!

Qui s'era ribeccato un ciclo-escursionista
IMG_5715.JPG


Mugnax, come vedi potevi venire, anche il Tomb andava a piedi..
IMG_5723.JPG


Il Pape era in super forma
IMG_5732.JPG
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Test rinviato a primavera, non si possono fare giri da 54 km e 1700 m di disl e rischiare di ritrovarsi nel bosco a buio...
Meno male che ci siamo rigirati
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
siamo tornati indietro sui nostri passi
poichè i nostri passi in salita erano stati mossi su splendido bitume, abbiamo avuto un ottimo rientro a 45 all'ora con staccate e deraponi da superbaich!
l'asfalto da delle sensazioni che il bosco non ti darà mai.

cmq: classico schema del I assalto a Balzo nero: ci spingiamo il + possibile nell'ignoto, il genio (?) balistico lascia il waypoint e torniamo alla base:i-want-t:. Missione compiuta!:rock-it:

Certo, il secco appena vede un pò di imbrunire si caa sempre. Anzi, + ke si kaa.. ..caa proprio!

Gianni, appena conosci la mì "moglie" (sempre che nn vi conosciate ..a mia insaputa..) ti spiega cosa ti fa:rosik: se mi riporti a casa con 2h di ritardo rispetto all'orario risultante sul permessino scritto.:rosik:

:-)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Test rinviato a primavera, non si possono fare giri da 54 km e 1700 m di disl e rischiare di ritrovarsi nel bosco a buio...
Meno male che ci siamo rigirati

Io però quel giro li non lo rifarei più come s'è provato sabato. Proverei il 7 o 7a partendo da corniglia con una sola salita, cosi diventa un giretto tranquillo, e il secco cosi evita di lasciare altri waypoint.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io però quel giro li non lo rifarei più come s'è provato sabato. Proverei il 7 o 7a partendo da corniglia con una sola salita, cosi diventa un giretto tranquillo, e il secco cosi evita di lasciare altri waypoint.

si può partire da corniglia
salita 7a
risalita 7b

waypoint previsto dopo la seconda risalita, lo metto proprio tra il 7a e il 7b, chiudo il triangolo con una bella ipotenusa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo