• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@secco:m'ha appena chiamato mamma.Arrivi britannici. Domani vieni pure senza il casco. Io avrò la catena sorprendentemente lubrificata.
PS: ma perchè non ho usato MP??
Mah, ..la scienza si interroga...
 

tomb

Biker spectacularis
visto che siamo tutti distanti da casa, e ce la prendiamo con calma, non credo sia proprio il caso di avere degli orari di rientro così tassativi e con questi condizionare tutto il gruppo. sbaglio?

no,pero' visto che i due vengono, ma se tornano per una certa ora visto che sono fuori a cena la sera,altrimenti gli dico di non venire,ma se siamo verso le 17 alle auto va bene
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
comunque in zona sestri levante c'era uno del forum che avevo contattato per andare a fare un bel giro,poi e' nevicato niente,pero' e' sempre disponibile per un bel giro,anche lui con una bici da oh yeah
Confermo. Andrea-Tweedledee è una gran guida locale, il giro che hai saltato il 30 è stato bello assai e con temperatura primaverile quando qui in padania eravamo a -4, peccato mi sarebbe piaciuto conoscere il Tomb o-o. Per la bici Oh Yeahh non garantisco: ha maciullato il deragliatore della Ransom dentro la ruota+piegato il forcellino+rotto un raggio. Però se gli dite che siete in zona si farà in quattro per accompagnarvi. Ciao
 

mugnax

Biker grossissimus
il Rinunciatario.... e mi girano !!!!

Purtroppo sconfitto il mal di schiena ... sconfitto l'impegno di portare il bimbo dal pediatra .... ieri sera mi sono scontrato con la pessima salute della moglie
...sembra d'esse al sanatorio sono quì a presidiare la famiglia mentre voi sarete già a metà giro ...bastardiiiiii
(però stamani sono andato a fare il giro degli orologi... è chiaro !)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
(però stamani sono andato a fare il giro degli orologi... è chiaro !)
non sarà mica quello che ti fa' venire il mal di schiena
a proposito se non lo usi riportami l'ultimo orologio che ti ho lasciato

o Mugnax con queste influenze qui non si pedala è l'unico modo per non sentirsi totalmente fuori dal giro è sparare due cazzate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo