Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rodriguez_ApPaLlA

Biker serius
18/4/06
119
0
0
Lucca
www.appalla.com
Ieri spettacolare partita al casentini..

IMG_1078.JPG


Rodriguez atterra prima Amedeo..
IMG_1076.JPG


e poi il pazzo.. 5-1.
IMG_1075.JPG

Non so se son più brutto io nudo col casco o le mie scarpe...
Forse è l'insieme che è brutto.......
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ragazzi però svegliatevi, cè gente che va oltre.........maledetta schiena.......oh yeahhh deve rimanere oh yeahhhh cazzo.......

:smile::smile:
aspetta a vedere il nuovo video di clepsydra e lo vedi chi va oltre :smile::smile:
ieri bella giornata come sempre, pazzo scatenato con il nuovo mezzo, clessidra irriconoscibile in salita!!
Bella discesa, mi spiace c'è stata una divisione a metà giro.

Un saluto anche ad Angelotto di Tereglio, al quale abbiamo ora dato un volto, torneremo a Tereglio tra un po di crepuscolare-notturna, magari con briaata finale e bagno all'orrido!!! :smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:smile::smile:
aspetta a vedere il nuovo video di clepsydra e lo vedi chi va oltre :smile::smile:
ieri bella giornata come sempre, pazzo scatenato con il nuovo mezzo, clessidra irriconoscibile in salita!!
Bella discesa, mi spiace c'è stata una divisione a metà giro.

Un saluto anche ad Angelotto di Tereglio, al quale abbiamo ora dato un volto, torneremo a Tereglio tra un po di crepuscolare-notturna, magari con briaata finale e bagno all'orrido!!! :smile:

e tavoloni?


PS boia, a vedere quelle foto :maremmac: forse il fatto che sabato ero a fa altro, questa volta un mio pesa troppo...

ma valanga c'era?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Io sabato anderei a fare il double croce arcana-417-ospitale-scaffaiolo-roncole-cassetta piantata, partendo da cotegliano in fonevia.. :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo