Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Bellissima giornata, Pratofiorito.
Tanta salita, tante risate, il piacere di rivedere Geppetto e Valanga, che era una vita......
Discesa very very wild dal crinale del Pratofiorito, e poi banfa tremenda nella seconda discesa tra bosco e mulattiera viscida!!!!
OHHHH YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
189951_143039359094511_100001653442748_272868_7643699_n.jpg
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Bello ieri, doppio giro doppia goduria!
Amedeo incoronato re del bagnato!!
Poi il coronato cosi veloce senza fermarsi .. Grandi TUTTI, anche la Brea.

Ma il momento che più mi ha emozionato è stato l'incontro con Valanga in cima al Pratofiorito.. son ricordi che restano per sempre ..!!! Tra l'altro non mi pare la prima volta che con Valanga ci si becca in vetta a qualche monte, forse il bargiglio?? Pazzo rinfrescami te che la mia memoria si sa è di merda..
Speriamo duri!! :prost:
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Bello ieri, doppio giro doppia goduria!
Amedeo incoronato re del bagnato!!
Poi il coronato cosi veloce senza fermarsi .. Grandi TUTTI, anche la Brea.

Ma il momento che più mi ha emozionato è stato l'incontro con Valanga in cima al Pratofiorito.. son ricordi che restano per sempre ..!!! Tra l'altro non mi pare la prima volta che con Valanga ci si becca in vetta a qualche monte, forse il bargiglio?? Pazzo rinfrescami te che la mia memoria si sa è di merda..
Speriamo duri!! :prost:

io avevo sempre le lacrime agli occhi per via del mio fortunatissimo incontro con quei due caprioli.......sono contento che mi sia ritornata la voglia di bici e sono contento di aver ritrovato i miei vecchi amici!
grazie
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
gepy number one, ma sabato quello più scatenato era amedeo..
gepy come va il ginocchio? albertO ti s'è pensato tanto .. :cry: speriamo che tu ti possa ripigliare, perlomeno per un po di crepuscolari..

Ieri son stato a camminare zona fruttosio, grotta all'onda ecc..
Ho ripulito ben bene un pezzo di sentiero, che meraviglia di scalonchi, a vederli a piedi non t'immagini neppure di poterli scendere in bici.
Il sentiero dal bacino a casoli a piedi è pure una goduria.
Il pezzo finale prima d'entrare in paese con i figlioli si faceva finta d'averci la bici e giù di corsa a fare brumm brumm... :smile:

Tra un po ci s'organizza un giro numberone affavola con le due discese più belle del pianeta! il percorso ce l'ho tutto in testa!! (di azzo) :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo