Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale . . . . . . (mica tanto)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Cangia smetti d'andà in bici..vieni ai raduni...fai le riprese... e poi le monti.... che ti viene molto meglio che andà in bici o-o

siamo ai livelli dei doppiaggi del nido del cuculo :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie a tutti, spero vi sia piaciuto.
Questo film l'avevo doppiato diversi anni fa per un mio collega che stava per andare in pensione e l'ho riadattato per il nostro amico Tomb.
Ne ho una quindicina di questi film doppiati.
Volevo precisare le malelingue che il lavoro di doppiaggio e montaggio non lo faccio naturalmente al lavoro, cari pezzi di merda, ma a casa.
Dovreste vedere come scuote i'capo la mi'moglie quando mi chiudo in camera per doppiare.
La cosa fondamentale però è trovare una sceneggiatura che torni col filmato, fare le voci è il meno.
Il film è stato un cult per quelli della mia generazione (al pari di "Fuga di Mezzanotte"), ai tempi delle "compagnie".
Lo conosco a memoria e vi suggerisco di ascoltarvi le musiche originali della colonna sonora che secondo me sono fantastiche.
L'autore è Barry De Vorzon.
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Grazie a tutti, spero vi sia piaciuto.
Questo film l'avevo doppiato diversi anni fa per un mio collega che stava per andare in pensione e l'ho riadattato per il nostro amico Tomb.
Ne ho una quindicina di questi film doppiati.
Volevo precisare le malelingue che il lavoro di doppiaggio e montaggio non lo faccio naturalmente al lavoro, cari pezzi di merda, ma a casa.
Dovreste vedere come scuote i'capo la mi'moglie quando mi chiudo in camera per doppiare.
La cosa fondamentale però è trovare una sceneggiatura che torni col filmato, fare le voci è il meno.
Il film è stato un cult per quelli della mia generazione (al pari di "Fuga di Mezzanotte"), ai tempi delle "compagnie".
Lo conosco a memoria e vi suggerisco di ascoltarvi le musiche originali della colonna sonora che secondo me sono fantastiche.
L'autore è Barry De Vorzon.
o-o


il grande Barry de Vorzon da un paio d'anni almeno impera nel mio ipod. grande Cangia!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Bè innanzitutto Buon Compleanno al Tomb che domani compirà i suoi primi 50 anni.....Auguroni Luca! ...e poi complimenti al Cangia per l'idea!
Ragazzi siete forti...colgo l'occasione per dirvi divertitemi anche per me in Sardegna e mi raccomando a voi....tenetemi sott'occhio il mio caro nencio!!!
Un salutone
Silvia


grazie silvia,il messaggio mi era sfuggito,e grazie a tutti:spetteguless:poero nencio.......tic-tac-tic-tac:smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Marianna peora, il video l'ho visto ora ma so' qui in ufficio e non cio' l'audio attaccato !!!! :rosik:
Stasera me lo guardo a casa e lo voglio sentì per bene !!!

Da quello che avete scritto .... non vedo l'ora !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo