Non sei obbligato ad accettare il parere di nessuno e nessuno ti ha imposto nulla !
Non capisco dove tu voglia arrivare e cosa ti faccia ridere e tanto meno puo' importarmene piu' di tanto ma comincio a pensare che proprio tu voglia rendere ridicola la discussione, pertanto mi sembra opportuno evitare prosegui fastidiosi ai lettori.
Non ho nulla contro di te, ma ti pregherei cortesemente di terminarla qui , cosa che faccio unitamente.
Personalmente ho partecipato alla discussione con l'intento di riportare mie esperienze
senza permettermi di ridere di nessuno perche' nutro rispetto nei confronti di tutti , anche da dietro ad una tastiera .
La mia resta una partecipazione che nasce dalla passione e da esperienze personali senza scopi atti con presunzione nel ritenermi un "formatore" (definizione usata da te nei miei confronti)per come hai provato a qualificarmi permettendoti di deridere una persona , probabilmente non hai saputo neanche capire lo spirito degli interventi ,ma piu' probabilmente a te non interessa neanche forse perche' hai un diverso orientamento comportamentale sul forum.
Nessuno ti obbliga a capire e ad eseguire quanto ho consigliato, sei libero di fare cio' che piu' ritieni opportuno !
A riguardo degli interventi manutentivi resto fermamente convinto che le sospensioni vadano manutentate in maniera diligente e forse anche un po' maniacalmente per come sono fatto , pero' le utilizzo anche uscendoci con la mtb ...........e cio' resta una metodologia che esercito per scopi personali , ne consiglio identica cosa a chiunque ma non lo impongo assolutamente.
Saluti drmale , senza volerne