Ogni quanto lavi la bici?

  • Creatore Discussione siddhana
  • Data di inizio

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Ad ogni uscita sia la bdc che le mtb, pulizia del telaio, pulizia trasmissione e lubrificata, goccino d'olio nei cavi, oliatina agli steli...pulizia di raggi, cerchi mozzi e compagnia bella, ogni volta devono essere ripristinate in condizioni ottimali.
ciauz
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Quando è zozza di mota mi garba lasciarla bella incrostata per qualche uscita (a parte la trasmissione che la sgrollo e la lubrifico ad ogni uscita).
D'estate invece cerco di soffiare via la polvere con il compressore ogni volta che rientro (LA POLVERE SULLA BICI NON LA SOPPORTO !!!)
Per fortuna che di solito non ho nessuno davanti che mi alza la polvere ..... :sborone: :sborone: :-| :-P
 
S

siddhana

Ospite
co' sto sondaggio non ci ho capito nulla....
la prima volta vedo i risultati, poi non li vedo più, li ho rimessi e poi c'erano tutti doppioni, adesso non vedo piu il sondaggio...boh?
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
adesso che è nuova tutte le volte che esco ! :smile: :smile: :smile:
poi diciamo che mi stabilizzo, catena/cambio quando sono zozzi o cigolano, telaio dipende dalla stagione, 2-3 volte in estate, un pò di + in inverno
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
siddhana ha scritto:
co' sto sondaggio non ci ho capito nulla....
la prima volta vedo i risultati, poi non li vedo più, li ho rimessi e poi c'erano tutti doppioni, adesso non vedo piu il sondaggio...boh?
Son come i borlotti...oggi ci sono, domani non ci sono più... :-o
ciauz
 
S

siddhana

Ospite
Spin ha scritto:
siddhana ha scritto:
co' sto sondaggio non ci ho capito nulla....
la prima volta vedo i risultati, poi non li vedo più, li ho rimessi e poi c'erano tutti doppioni, adesso non vedo piu il sondaggio...boh?
Son come i borlotti...oggi ci sono, domani non ci sono più... :-o
ciauz
:offtopic:
spin per favore non mi parlare di borlotti che sto andando in rovina... ho rischiato
in borsa e sto perdendo una cifra!!!!
chissà cosa mi capiterà quando non sarò in grado di ripagare il mutuo!!!
:offtopic:
:-o :-o :-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
siddhana ha scritto:
Spin ha scritto:
siddhana ha scritto:
co' sto sondaggio non ci ho capito nulla....
la prima volta vedo i risultati, poi non li vedo più, li ho rimessi e poi c'erano tutti doppioni, adesso non vedo piu il sondaggio...boh?
Son come i borlotti...oggi ci sono, domani non ci sono più... :-o
ciauz
:offtopic:
spin per favore non mi parlare di borlotti che sto andando in rovina... ho rischiato
in borsa e sto perdendo una cifra!!!!
chissà cosa mi capiterà quando non sarò in grado di ripagare il mutuo!!!
:offtopic:
:-o :-o :-o

:offtopic: mah guarda...sarò cretino io ma tra una magagna e l'altra ci ho smenato un buon 2400 2500 borlotti...e non per scelleratezze in borsa, gli investimenti andavan a gonfie vele...ti sbagli a dare invio nella pagina del conto e chiude il conto mandando ad allegre signorine i tuoi investimenti per non parlare se hai mutui accesi...
vabbè li faccio ammuffire sul conto almeno danni non ne dovrebbero capitare più.
:offtopic:
ciauz
 
S

siddhana

Ospite
Spin ha scritto:
siddhana ha scritto:
Spin ha scritto:
siddhana ha scritto:
co' sto sondaggio non ci ho capito nulla....
la prima volta vedo i risultati, poi non li vedo più, li ho rimessi e poi c'erano tutti doppioni, adesso non vedo piu il sondaggio...boh?
Son come i borlotti...oggi ci sono, domani non ci sono più... :-o
ciauz
:offtopic:
spin per favore non mi parlare di borlotti che sto andando in rovina... ho rischiato
in borsa e sto perdendo una cifra!!!!
chissà cosa mi capiterà quando non sarò in grado di ripagare il mutuo!!!
:offtopic:
:-o :-o :-o

:offtopic: mah guarda...sarò cretino io ma tra una magagna e l'altra ci ho smenato un buon 2400 2500 borlotti...e non per scelleratezze in borsa, gli investimenti andavan a gonfie vele...ti sbagli a dare invio nella pagina del conto e chiude il conto mandando ad allegre signorine i tuoi investimenti per non parlare se hai mutui accesi...
vabbè li faccio ammuffire sul conto almeno danni non ne dovrebbero capitare più.
:offtopic:
ciauz
e vai con l' :offtopic:
e manco mi è servita la lezione...
comprai delle tiscali a 15 euri
e le ho appena dovute rivendere a 4,5 euri
quando capirò che la borsa non fa per me?
eppure con i borseggi in vespa me la cavo bene!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo