Oggi ore 19.00 parco increa brugherio

alestandby

Biker novus
14/9/08
28
0
0
Milano
Visita sito
ciao, magari verrà cancellato subito questo post ma volevo solo sapere chi era e se fa parte di questo forum un biker incontrato oggi alle 19.00 all'ingresso del parco increa a brugherio. so che aveva un specialized e un casco integrale, tipo il parachute della met.

ciauz...:i-want-t:
Io ogni tanto giro ad increa e boschi limitrofi (dietro il parco c'è un sentiero piccolo ma bellissimo).
Però ieri sono andato solo di mattina :mrgreen:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Massì Marco, ma chettifrega.. è un po' come quando ci sono i bambini di 3 anni che vanno in giro nel parchettino dietro casa sulla bici a rotelle col caschettino.. quando io ero bambino nemmeno sapevo cos'era un casco, ma se uno si sente di metterselo lasciaglielo mettere..

Anche perché se dobbiamo dirla tutta io cosa ci faccio al Parco Nord con una bici da freeride.. niente, però mi piace stare sul mio mezzo al di fuori del weekend.. magari al tizio piace stare nel casco oltre a quando va in montagna.

Last but not least: Sam Hill potrebbe guardare noi scendere da discese per lui facilissime e pensare "Ma che caxxo scendono a fare con le gomitiere/paraschiena per quelle discese facili?!?!?!?"
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao Alfonso, si sono Alberto, comunque ognuno può fare quello che vuole e indossare quello che più gli piace però visto che siamo in un paese libero ognuno può anche esprimere il proprio pensiero liberamente! :il-saggi:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito

anche se brugherese da gennaio sono pioltellese di nascita...che bello vedere che siamo/siete in 3.

comunque, magari il tizio aveva il casco tennico perchè veniva da un'uscita più impegnativa e ha finito la giornata all'increa...comunque io oggi avevo il mio bel caschetto, non il taglio di capelli, e giravo per l'increa...diciamo che più che altro il casco mi serve per fare casa - parco - casa che è sicuramente più pericoloso (oggi un figlio di t_oia in macchina mi ha tagliato la strada a una rotonda...).
 

alestandby

Biker novus
14/9/08
28
0
0
Milano
Visita sito
se ti va una volta mi fai vedere questo sentiero??? in settimana giro dopo il lavoro dalle 18.30....però ammazza quanti moscerini se magnano.:omertà:
Subito a sud del parco, ( qui ) trovi un piccolo bosco con un sentiero al suo interno; di solito parto dalla martesana, da cernusco entro a brugherio in queste zone, poi vado ad increa, qualche giro nel parco; successivamente direzione carugate (passando dal carrefour, si arriva ad una riserva di pesca), ritorno a cernusco centro tramite una ciclabile che costeggia la statale e mi riimmetto in martesana...
Piccolo giro infrasettimanale...

Se volete, si potrebbe organizzare qualcosa di infrasettimanale in zone limitrofe.
 

Lello86

Biker popularis
22/9/09
62
0
0
Carugate
Visita sito
ciao ragazzi, qulache settimana ci giravo anche io al parco increa e al sottobosco vicino...ma ora che alle 19.30 fa già buio dobbiamo optare per la pista ciclabile illuminata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo