Oggi mia prima.... caduta :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
878
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
be dipende da persona a persona e da ferita a ferita..se si è sporcata e ha fatto un po di pus ci metterà di piu...


io l'ultima volta che ho avuto bisogno dei punti (a causa di un imbecille in macchina che mi ha fatto cadere con la moto :rosik:), all'ospedale mi han detto: "dobbiamo metterti 3 punti, facciamo l'anestesia?" e gli ho risposto "ma che anestesia, metti i punti e poi dimmi a quanto sono arrivato quest'anno, che voglio la fotocamera digitale" :smile::smile::smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Beh dai, credo che buchi e abrasioni ne abbiamo un po' tutti qua dentro.
Anni fa ne feci una memorabile, su un pezzo di strada maledettamente ruvido e pieno di ghiaino.
Passai una buona mezz'ora a tirar fuori sassolini da gomito, fianco, anca, ginocchio allo stesso modo in cui si schiacciano i foruncoli.
E poi via, finire il giro, perché era appena iniziato.
Inutile dire che al ritorno a casa finii la scorta di acqua ossigenata.
Ma comunque tutto passò nel volgere di una settimana, tenni le garze per un paio di giorni e poi lasciando all'aria le abrasioni la crosta si fece subito e le ferite si rimarginarono molto più rapidamente di quanto pensassi.
Ma i segni si vedono ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo