.....l'ho acquistata anche io....anche io tubless subito
.....e' un meraviglia...uno spettacolo...
.....arrivo da ibis mojo 140 su entrambe le gambe del peso di 11,80 e da ormai 25 anni di mountainbike passati per lo più' sui sentieri liguri del finalese....il verdetto?
...implacabile purproppo e schiacciante...
...ho percorso circa i sentieri al 30 % di velocita superiore rispetto all' IBIS e risparmiando circa il 50% delle energie e mettendoci la meta' di concentrazione
...calcolando che ero su percorsi IPER TECNICI,NERVOSI E CON CAMBI DI RITMO ALLUCINANTI....me la immagino su percorsi meno estremi e scorrevoli......non c'e storia!!
....sono rimasto quasi avvilito pensando che solo qualche giorno prima per me' l' IBIS era il top...
A FAVORE
.....sui terreni molli dove le
ruote tendono ad affondare e' fantastica
.....sui trasferimenti più' scorrevoli tra una mulattiera e l'altra ti rilassi incredibilmente
.....in discesa lenta nel tecnico rotto ed estremo vola letteralmente
.....in discesa veloce mista bisogna frenare perché' si raggiungono velocità folli!!!
CONTRO
.....sulle discese veloci e tecniche a gradini ripetuti e' un po' lenta ad assorbire gli urti
.....nei single tortuosi a tornanti lenti fatica per le l' interasse per forza superiore
ciao ragazzi questo e' solo il mio modesto parere...ho scritto le mie impressioni perché' mi sarebbe piaciuto trovarle scritte da qualcun' altro quando ho pensato alla Camber 2 mesi fa'..
ciao a tutti