oggi ho ritirato la mia bike...specy camber comp carbon

ferry61

Biker novus
11/11/11
19
0
0
torino
Visita sito
sabato anch'io h ritirato la mia camber 29'' comp allu, quanto pesa la carbon? la mia circa 13,5 e in salita si sentono tutti, ma in discesa si va al doppio.
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
sabato anch'io h ritirato la mia camber 29'' comp allu, quanto pesa la carbon? la mia circa 13,5 e in salita si sentono tutti, ma in discesa si va al doppio.

e' data 12'650 kg, senza pedali, io l' ho trasformata a tubeless, ma come potete ben vedere ho aggiunto il reggisella telescopico quindi siamo intorno ai 13kg direi!! ma va su ugualmente bene senza problemi, non sono magari i 500 g che separano la camber all. dalla carbonio, e' il materiale che puo' fare la differenza !!
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
bella davvero ottimo acquisto
con le selle smp come ti trovi a comodità?
io ho avuto problemi in passato con altre selle(san marco-body geometry), mi si informicoliva il cogice, e quando tornavo a casa mi faceva pure male!! allora mi sono deciso a provare questa sella, e da allora uso solo questa ....per me e' la numero 1 ,non ho avuto piu' problemi di nessun tipo!!in fatto di comodita' e' una sella particolare, non ha una via di mezzo.....ho ti ci trovi, o la dai via...cioe' devi farci un po' l' abitudine....poi!!!!!
 

nicolo83

Biker novus
18/1/12
13
0
0
sabaudia
Visita sito
io ho avuto problemi in passato con altre selle(san marco-body geometry), mi si informicoliva il cogice, e quando tornavo a casa mi faceva pure male!! allora mi sono deciso a provare questa sella, e da allora uso solo questa ....per me e' la numero 1 ,non ho avuto piu' problemi di nessun tipo!!in fatto di comodita' e' una sella particolare, non ha una via di mezzo.....ho ti ci trovi, o la dai via...cioe' devi farci un po' l' abitudine....poi!!!!!

anche altre persone mi hanno detto la stessa identica cosa
ne comprerò una a breve
intanto l'ho già provata sulla bici di un mio amico ha il tuo stesso modello
mi trovavo comodo
ora dovrò vedere come si comporterà la mia dopo un po di km
comunque ancora complimenti per la bike te la invidio
 

f.buscone

Biker popularis
28/1/07
66
1
0
Voghera CITY
Visita sito
.....l'ho acquistata anche io....anche io tubless subito
.....e' un meraviglia...uno spettacolo...
.....arrivo da ibis mojo 140 su entrambe le gambe del peso di 11,80 e da ormai 25 anni di mountainbike passati per lo più' sui sentieri liguri del finalese....il verdetto?
...implacabile purproppo e schiacciante...
...ho percorso circa i sentieri al 30 % di velocita superiore rispetto all' IBIS e risparmiando circa il 50% delle energie e mettendoci la meta' di concentrazione
...calcolando che ero su percorsi IPER TECNICI,NERVOSI E CON CAMBI DI RITMO ALLUCINANTI....me la immagino su percorsi meno estremi e scorrevoli......non c'e storia!!
....sono rimasto quasi avvilito pensando che solo qualche giorno prima per me' l' IBIS era il top...

A FAVORE

.....sui terreni molli dove le ruote tendono ad affondare e' fantastica
.....sui trasferimenti più' scorrevoli tra una mulattiera e l'altra ti rilassi incredibilmente
.....in discesa lenta nel tecnico rotto ed estremo vola letteralmente
.....in discesa veloce mista bisogna frenare perché' si raggiungono velocità folli!!!

CONTRO

.....sulle discese veloci e tecniche a gradini ripetuti e' un po' lenta ad assorbire gli urti
.....nei single tortuosi a tornanti lenti fatica per le l' interasse per forza superiore


ciao ragazzi questo e' solo il mio modesto parere...ho scritto le mie impressioni perché' mi sarebbe piaciuto trovarle scritte da qualcun' altro quando ho pensato alla Camber 2 mesi fa'..

ciao a tutti
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
.....l'ho acquistata anche io....anche io tubless subito
.....e' un meraviglia...uno spettacolo...
.....arrivo da ibis mojo 140 su entrambe le gambe del peso di 11,80 e da ormai 25 anni di mountainbike passati per lo più' sui sentieri liguri del finalese....il verdetto?
...implacabile purproppo e schiacciante...
...ho percorso circa i sentieri al 30 % di velocita superiore rispetto all' IBIS e risparmiando circa il 50% delle energie e mettendoci la meta' di concentrazione
...calcolando che ero su percorsi IPER TECNICI,NERVOSI E CON CAMBI DI RITMO ALLUCINANTI....me la immagino su percorsi meno estremi e scorrevoli......non c'e storia!!
....sono rimasto quasi avvilito pensando che solo qualche giorno prima per me' l' IBIS era il top...

A FAVORE

.....sui terreni molli dove le ruote tendono ad affondare e' fantastica
.....sui trasferimenti più' scorrevoli tra una mulattiera e l'altra ti rilassi incredibilmente
.....in discesa lenta nel tecnico rotto ed estremo vola letteralmente
.....in discesa veloce mista bisogna frenare perché' si raggiungono velocità folli!!!

CONTRO

.....sulle discese veloci e tecniche a gradini ripetuti e' un po' lenta ad assorbire gli urti
.....nei single tortuosi a tornanti lenti fatica per le l' interasse per forza superiore


ciao ragazzi questo e' solo il mio modesto parere...ho scritto le mie impressioni perché' mi sarebbe piaciuto trovarle scritte da qualcun' altro quando ho pensato alla Camber 2 mesi fa'..

ciao a tutti

quoto assolutamente le tue impressioni, aggiungo poi che con il reggisella telescopico affronti ancora meglio tratti ipertecnici!!!!
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Complimenti...escursione 120?
Mi puoi spiegare come lavora questa full? il mono si blocca? In pedalata senti ondeggiamenti o si riesce a "spingere" bene?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo