oggi e' il compleanno di Raflesia

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ogni tanto tanto! le apparizioni in mtb di Raflesia sono più rare degli avvistamenti del mostro di Lochness!:smile:
anche perchè alla prima uscita l'abbiamo quasi massacrata!:smile:

in quale senso? spero non abbiate fatto i soliti "vitelloni" ... giusto per farci sempre riconoscere:hahaha:
oppure intendi in senso atletico e di prestazione sportiva? :wink:
arriverà il momento che qualche femminuccia di bell' aspetto vi farà mangiare la polvere e allora saranno dolori ... di gambe:smile:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
in quale senso? spero non abbiate fatto i soliti "vitelloni" ... giusto per farci sempre riconoscere:hahaha:
oppure intendi in senso atletico e di prestazione sportiva? :wink:
arriverà il momento che qualche femminuccia di bell' aspetto vi farà mangiare la polvere e allora saranno dolori ... di gambe:smile:
ovviamente in senso atletico!
però ha tenuto duro ed è arrivata fino in cima nonostante la mtb che aveva!

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:cucù:Non ho capito di chi state parlando....... :omertà:

Comunque auguri o-o sorellona, anzi ...ina dato che oramai sto per doppiarti in peso :azz-se-m: oltre che in salita :smile:
E non dimenticarti che qui si pedala :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:altrimenti ti fanno la :-x altro che gli auguri..... :rosik:
Ogni tanto ricordati che hai una nipotina..... :tlfono: e una bici decente che hai preso nella patria del ciclismo :spetteguless: ee è tuo preciso dovere usarla e non abbandonarla :mavadaviaiciapp:

A presto,
:bacetto:...io posso :cucù:

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Anche se in ritardo Tanti Auguri Raflesia:cucù:, comunque non sono ancora convinto che esista:nunsacci:, nonostante c'è chi dice che l'ha vista:medita: Marco62 aprendo un post per fare gli auguri a Raflesia non fai altro che alimentarne la leggenda:smile::smile: di questa:beautifu:

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
APPARIZIONEEE!!! (cioè, praticamente stasera sto infestando tutti i topic del forum... :smile:)
Cavolo, addirittura un topic puor moi, è il regalo più bello, davvero!!! Grazie a tutti...

@Marco62: Eheee adesso che ho una certa età basta coi bagordoni notturni!!

...e da domani attenzione sulla Martesana... potrei apparire in (non molta) carne e ossicine...

@MioFratello: ... ooops... :nunsacci:

...grazie ancora a tutti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo