Oggetto misterioso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momito71

Biker novus
10/5/13
16
13
0
Udine
www.facebook.com
Bike
Giant Toughroad slr gx 0
ABF03FD8-C64A-4F5A-A7DE-2AD4D4B98D8F.jpeg
Assieme alla Giant appena arrivata, mi sono stati dati anche questi due oggetti. La bici monta il monocorona apex con relativi freni idraulici. Ipotizzo siano chiavi particolari, spessori o che so io. Non avendo istruzioni allegate ci sarebbe qualche santo che può darmi qualche indicazione? Grazie grazie
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Vedi l'allegato 261103
Assieme alla Giant appena arrivata, mi sono stati dati anche questi due oggetti. La bici monta il monocorona apex con relativi freni idraulici. Ipotizzo siano chiavi particolari, spessori o che so io. Non avendo istruzioni allegate ci sarebbe qualche santo che può darmi qualche indicazione? Grazie grazie
Ammazza.... questa la sapevo pure io!!!
Il che è tutto dire...

DON
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
:sculacci::sculacci::sculacci:

:-)

:spetteguless: "rocket" ... nel senso che non è che ci voglia una scienza tale da far volare i missili per provarci. :prost:
Ocazz... è quello che ero convinto di aver scritto.
"ricordati sempre di rileggere... ricordati sempre di rileggere... ricordati sempre di rileggere... ricordati sempre di rileggere"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
....e dalle 23,23 che hai postato l'enigma sei stato invaso da uno stato di ansia tale che ,per mancanza di risposta ,non ti ha lasciato prender sonno fino al cedimento avvenuto alle 03,38(atto di rinuncia) ............ ;-)

D'altronde sono a casa con costola rotta e dito bloccato,qualcosa devo pur fare per ingannare il tempo...non son stanco,non riesco a dormire,ho attacchi di panico e la moglie non me la da...:loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anche perché spesso dietro alla lavagna c'erano i ceci, sui quali gli alunni venivano gentilmente invitati dagli insegnanti ad inginocchiarvisi sopra.


Da noi c'era il granoturco...che funzionava solo come palliativo,spesso si finiva direttamente dal preside...e...lo conoscevo bene...il preside...:rosik:
 

momito71

Biker novus
10/5/13
16
13
0
Udine
www.facebook.com
Bike
Giant Toughroad slr gx 0
Ok ok...grazie infinite per le risposte. Si, lo so, sono un ignorante galattico. In realtà avevo immaginato fossero “strumenti” per la manutenzione/smontaggio del sistema frenante; forse ho posto male il quesito (senza esimermi dall’”ignorante galattico”). Come utilizzarli era forse la domanda giusta, ma mi attrezzo e faccio un mega “cerca”.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ok ok...grazie infinite per le risposte. Si, lo so, sono un ignorante galattico. In realtà avevo immaginato fossero “strumenti” per la manutenzione/smontaggio del sistema frenante; forse ho posto male il quesito (senza esimermi dall’”ignorante galattico”). Come utilizzarli era forse la domanda giusta, ma mi attrezzo e faccio un mega “cerca”.
li puoi utilizzare in un solo modo. quello che ti è stato detto nella prima risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
D'altronde sono a casa con costola rotta e dito bloccato,qualcosa devo pur fare per ingannare il tempo...non son stanco,non riesco a dormire,ho attacchi di panico e la moglie non me la da...:loll::loll:
e x forza non te la dà, l'ultima volta che l'hai fatto "STRANO" ti sei rotto na costola e bloccato un dito...:8-)::smile::smile::smile: devi farlo un po' meno strano..:smile::smile:


auguroni vecio
 

Classifica mensile dislivello positivo