Offset corona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Ho un cambio sram xx1. La calottina dei cuscinetti è una gxp pressfit . Quale offset devo usare per la corona? Nel caso come posso valutare l'offset ottimale? Attualmente ho una monocorona da 32 denti con offset = 0 Ho semplicemente sostituito quella che c'era prima (ho comprato il cambio usato). Il pacco pignoni è un 1x11 11-46 sunrace. Ho visto la tabella che gira ma non son convinto pienamente..Grazie mille
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ho un cambio sram xx1. La calottina dei cuscinetti è una gxp pressfit . Quale offset devo usare per la corona? Nel caso come posso valutare l'offset ottimale? Attualmente ho una monocorona da 32 denti con offset = 0 Ho semplicemente sostituito quella che c'era prima (ho comprato il cambio usato). Il pacco pignoni è un 1x11 11-46 sunrace. Ho visto la tabella che gira ma non son convinto pienamente..Grazie mille
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/corone-sram-x-sync-offset.322121/
:spetteguless: Serviva aprire un nuovo topic? ;-)
 

Scupino

Biker novus
21/8/19
27
0
0
24
Cento
Visita sito
Bike
Cube reaction gtc
E in questo tipo di guarnitura esiste l'offset della corona? Perche io ne ho una uguale e quando la metto in prima dietro la catena sta molto piegata e se pedalo all'indietro la catena scende nel pignone sottostante
 

Allegati

  • Screenshot_20200720-214929_Chrome.jpg
    Screenshot_20200720-214929_Chrome.jpg
    117,1 KB · Visite: 17

Classifica mensile dislivello positivo