Ciao a tutti, ragazzi, vorrei raccontarvi una mia esperienza di alcuni giorni fa, durante una mia tranquilla escursione in mtb. All'improvviso mi supera (a grande velocità) una bici da corsa pinarello...!!!! All'inizio non credevo di averci visto bene, ma poi ho capito che invece era proprio così. Il sentiero è molto rovinato e costituito quasi completamente da pietre e massi, oltre ad una ripida discesa, anch'essa abbastanza tecnica, ma con fondo più regolare. Ebbene, questo ragazzo passava tranquillamente da una zona all'altra senza tentennamenti e conservando un grande equilibrio in ogni frangente, tanto che non riuscivo a stargli dietro. Ora vi chiedo come è possibile fare tutto ciò con una bici da corsa? Insomma le ruote non sono fatte per questo tipo di terreno eppure sembrava avere più controllo delle mie scwhalbe nobby nic!!! Sui salti poi non ne parliamo, rapido e preciso
Scusatemi se forse avrò detto delle cavolate, ma sinceramente non pensavo che un mezzo del genere poteva andare tanto forte in offroad, correggetemi se sbaglio.
Scusatemi se forse avrò detto delle cavolate, ma sinceramente non pensavo che un mezzo del genere poteva andare tanto forte in offroad, correggetemi se sbaglio.