In attesa di Tipping Point, direi 3focus (ci sono tutte le tappe!).
visto ieri sera .... spettacolo .. altro che noioso .... regia avvincente e montaggio ottimo .. narrative comprese
... gli spezzoni dei vari piloti sul "pistino di casa" sono SPET TA CO LA RI ... soprattutto quelli di minnaar e leikkonnen ...
Su questo sono d'accordo anche io!meritava qualche parte in più in bici e qualche parola di meno...sarà che capisco poco l'inglese...
in effetti si nota come forse abbia dovuto togliere molto materiale e filmati,alla fine si vedono sempre i very top 5 e basta,pero' gia' cosi' e' stato sull'ora e venti,penso che alla fine per ragioni di spazio abbia tolto scene di riding...
visto ieri, niente male! ma mi sorge il dubbio che clay porter porti sfiga:era appostato per beccare tutti i crash più in della stagione: hill in trentino, matti a canberra, brendan che esce dal bosco tipo meteorite a shladming. fossi un pro se lo dovessi incontrare mi toccherei..
Ragazzi qualcuno sa dirmi il brano iniziale di DAYS OF DIRT?...troooppo bello!
Grazie mille Ale!Fred Bear - Ted Nugent
certo che quelli di all out production usano sempre una colonna sono spettacolare...
quella di Ozzy è la migliore!
Forse lo avrete gia' visto,cmq ieri mi son "preso"ON THE LINE ...veramente carino...bei percorsi...rider che viaggiano...bello!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?