Official trailers...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Qualcuno è riuscito a "decifrare" dove sono state fatte le riprese di Virtuous?
ok, nei titoli finali c'è scritto (svizzera,tanta; italia,poca; e francia pochissimo), ma qualcuno è riuscito ad associare rider e location?

Anche sul sito ufficiale non c'è scritto nulla
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
l'ultima è finale ligure(dove c'è when i sleep disaster)...almeno così mi sembra di aver capito...poi c'è livigno,(rider con scoot gambler e casco redbull)..e poi gli altri penso tutti all'estero.......
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
In attesa di Tipping Point, direi 3focus (ci sono tutte le tappe!).


appena visto Tipping Point, carino, nulla di che...in solito stile Clay Porter, forse meno sonnifero di F1rst...il migliore resta sempre between the tape...


meritava qualche parte in più in bici e qualche parola di meno...sarà che capisco poco l'inglese...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh io lo sto guardando..e devo dire che secondo me e' molto meglio di f1rst e resta molto bello,il meglio di quest'anno per ora..plauso alle musiche,molto piu' iea degli anni scorsi,e plauso anche al fatto che al massimo ci son solo interviste,durante il film,non c'e' la fastidiosa voce narrante..e onestamente io apprezzo questo stile,perche' non ti mostra solo il puro gesto tecnico del girare in bici,ma anche tanti pensieri e cose che ci sono dietro...
:celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
visto ieri sera .... spettacolo .. altro che noioso .... regia avvincente e montaggio ottimo .. narrative comprese

... gli spezzoni dei vari piloti sul "pistino di casa" sono SPET TA CO LA RI ... soprattutto quelli di minnaar e leikkonnen ...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
visto ieri sera .... spettacolo .. altro che noioso .... regia avvincente e montaggio ottimo .. narrative comprese

... gli spezzoni dei vari piloti sul "pistino di casa" sono SPET TA CO LA RI ... soprattutto quelli di minnaar e leikkonnen ...

qui spezzoni son indubbiamente i più belli...la parte delle gare l'ho trovata un po' povera di immagini..soprattutto dei mondiali...
la musica non è un gran che...
deve proporre a Porter di inserire i sottotitoli in varie lingue, si capisce davvero poco quando parlano certi...come Bryceland
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
in effetti si nota come forse abbia dovuto togliere molto materiale e filmati,alla fine si vedono sempre i very top 5 e basta,pero' gia' cosi' e' stato sull'ora e venti,penso che alla fine per ragioni di spazio abbia tolto scene di riding...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
in effetti si nota come forse abbia dovuto togliere molto materiale e filmati,alla fine si vedono sempre i very top 5 e basta,pero' gia' cosi' e' stato sull'ora e venti,penso che alla fine per ragioni di spazio abbia tolto scene di riding...

a questo punto poteva fare una sezione bonus con un po' più immagini delle varie gare, come c'è in 3focus...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
visto ieri, niente male! ma mi sorge il dubbio che clay porter porti sfiga:era appostato per beccare tutti i crash più in della stagione: hill in trentino, matti a canberra, brendan che esce dal bosco tipo meteorite a shladming. fossi un pro se lo dovessi incontrare mi toccherei..
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
visto ieri, niente male! ma mi sorge il dubbio che clay porter porti sfiga:era appostato per beccare tutti i crash più in della stagione: hill in trentino, matti a canberra, brendan che esce dal bosco tipo meteorite a shladming. fossi un pro se lo dovessi incontrare mi toccherei..

magari stava filmando anche nel stesso punto dove s'è schiantato Hill in Andorra..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo