Official trailers...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mmmmm...qualcosa bolle in pentola

no .. non bolle nulla .... mi spiego .... in realtà trovo sarebbe piuttosto inutile raccogliere tutti gli stessi footage che sono sul sito per produrre un video su cui comunque dovrei investire per la distribuzione ... considerando che nessuno lo comprerebbe ma al massimo lo scaricherebbe ..... e sarei io il primo a non volerlo vendere sotto forma di DVD .. dato che ritengo il web il mezzo di diffusione LIBERO per eccellenza .. in cui credo e su cui sto investendo i miei sforzi ..... su DHD sono a disposizione di tutti .. worldwideweb ....

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: white

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
hai perfettamente ragione, come darti torto...apprezzo moltissimo il lavoro che hai fatto..sul serio, perchè si sente parlare sempre più di riders stranieri, mentre poco e comunque sempre meno di quelli italiani...
non ti nascondo però che io un bel video che riassume in pochi minuti tutte le gare che hai per nostra fortuna seguito, e messo a disposizione, lo farei...giusto per chiudere la stagione...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
i bloodybeetroots si sentono più nei trailer inglesi che da noi!
comunque dopo aver visto i trailer precedenti, questo in cui ci sono solo manette pro level, fa proprio l'effetto "altro sport"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo